Spie gialle anticollisione

Solo appena appena quelli del nav...se li leggi in tempo; perchè se no dopo spariscono dal display nel giro di pochi secondi.
Per altro, a me adesso è scaduto il periodo di 1 anno gratuito di uBiGi e non ho alcuna intenzione di riattivare un bel nulla. Non per questioni eocnomiche, ma proprio perchè voglio evitare il più possibile che CHIUNQUE (casa madre in primis) si permetta di mandarmi degli aggiornamenti senza che io ne sappia qualcosa!!!!
Anche se non si è ancora capito se gli OTA arrivano da quel tipo di connessione....

Solo appena appena quelli del nav...se li leggi in tempo; perchè se no dopo spariscono dal display nel giro di pochi secondi.
Per altro, a me adesso è scaduto il periodo di 1 anno gratuito di uBiGi e non ho alcuna intenzione di riattivare un bel nulla. Non per questioni eocnomiche, ma proprio perchè voglio evitare il più possibile che CHIUNQUE (casa madre in primis) si permetta di mandarmi degli aggiornamenti senza che io ne sappia qualcosa!!!!
Anche se non si è ancora capito se gli OTA arrivano da quel tipo di connessione....
no OTA arrivano a prescindere da Ubigi...

• Like
Reactions: Fede1275 e Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Ma il fatto che AR scriva le sue lettere da elargire ai clienti
Questa cosa l'ho sentita solo su questo forum. Alfa scrive lettere da elargire ai clienti? Ma quale film avete visto?
Il fatto che un utente abbia riportato la propria personale esperienza non è indice di una regola ma state facendola diventare voi come tale (cosa che non è assolutamente). Scusate ragazzi ma su questo argomento (forse perchè siete arrabbiati e la vostra auto ha un problema) state scrivendo un copione cercando di dare una giustificazione a quanto vi sta accadendo. Peccato che per altri il problema non c'è e non patiscono quanto invece accade a voi

Questi sistemi afs , o altro delle auto , intendo di tutte le auto di tutti i costruttori ,faranno sempre più simulazioni non in campo ma tramite sistemi informatici e ancor più oggi con gli sviluppi dell intelligenza artificiale
Difatti se ci fate caso … quando sta per uscire un modello nuovo … in rete escono mila mille rendering e mai foto di muletti o prototipi se non a pochissimi mesi dal lancio ( vedasi alfa Milano comparsa solo pochi giorni or sono camuffata a balocco con foto inviate da Alfa)

Questo non perché le famose foto spie si siano ridotte , ma perché una volta era più lungo il periodo di gestazione

Vale per tutti non solo per alfa , non solo per auto del gruppo stellantis
Pensare che si torni indietro ….
Questa cosa l'ho sentita solo su questo forum. Alfa scrive lettere da elargire ai clienti? Ma quale film avete visto?
Il fatto che un utente abbia riportato la propria personale esperienza non è indice di una regola ma state facendola diventare voi come tale (cosa che non è assolutamente). Scusate ragazzi ma su questo argomento (forse perchè siete arrabbiati e la vostra auto ha un problema) state scrivendo un copione cercando di dare una giustificazione a quanto vi sta accadendo. Peccato che per altri il problema non c'è e non patiscono quanto invece accade a voi
A me infatti ieri al tagliando non mi hanno dato nessuna lettera sui sistemi afs

• Like
Reactions: Louis 63
Scusami ma... come ti accorgi degli aggiornamenti OTA ? hai qualche messaggio in merito ? io se devo essere onesto non mi accorgo di nulla se ci sono !
Me ne accorgo Fede non perchè c'è un elenco nascosto ma perchè continuo a vedere aggiornamenti a video, di grafica e vocale del sistema nel suo complesso. Cosa nello specifico avviene in mia assenza (a motore spento) non mi è dato saperlo e sopratutto non riesco a comprendere quale sia il comparto direttamente interessato (probabilmente sono coinvolti anche i sistemi di assistenza visto che io tutti questi problemi di spie che si accendono non ne ho mai avuti se non molto raramente ed in condizioni estreme). Ps. Non è attraverso Ubigi che il sistema si aggiorna ma attraverso un sim dedicata

• Like
Reactions: Fede1275
A me infatti ieri al tagliando non mi hanno dato nessuna lettera sui sistemi afs
Faccio una battuta per stemperare: non te l'hanno data Ale perché le avevano finite visto che hanno dovuto soddisfare tutto il territorio nazionale e internazionale 🤣

Quel che mi stupisce di più è che se gli stessi errori ci sono in USA, gli parte una class action che se la ricordano per tuta la vita... per quello che continuo a essere dubbioso su tutto il sistema !

• Like
Reactions: Louis 63

Per intanto non sono arrabbiato, ma sto soltanto cercando di capire. Magari con fervore, ma nulla più.
Quindi nessuna giustificazione su un acquisto che ho fatto e devo farmi piacere a tutti i costi perchè ha dei difetti.
Anche a me diedero una circolare tempo addietro proprio per questa storia, dall'officina. Poi mi fecero tutta una serie di interventi/richiami che "sanarono" la mia vettura abbastanza bene.... Chiamala lettera, chiamala circolare, chiamala avviso, chiamala come cacchio vuoi, ma è una sorta di segnalazione che AR manda alle officine e che a loro volta, chi più chi meno chi nulla, divulgano ai clienti. Per metterci a tacere su dei difetti? Può essere...non lo so con esattezza.

Io vedo invece un atteggiamento tuo di superiorità alle faccende perchè tu non hai problemi. Beato te. Ma il fatto che UNO (nello specifico TU) non abbia alcun problema non significa che debba per forza convincere gli altri che non ce ne sono. Devi semplicemente metterti in etsta che sei TU che, per fortuna tua, non hai problemi...oppure te li fai andar bene. Lo scrivi tu :
visto che io tutti questi problemi di spie che si accendono non ne ho mai avuti se non molto raramente ed in condizioni estreme

Dimostrazione poi del fatto che IO sto cercando di capire è che non ho mai scritto di avere questi problemi se non raramente come te, ma capitano.

Inoltre mi piacerebbe anche capire quali aggiornamenti a video vedi : di grafica e vocali come quelli che citi :
Me ne accorgo Fede non perchè c'è un elenco nascosto ma perchè continuo a vedere aggiornamenti a video, di grafica e vocale del sistema nel suo complesso.
Io non vedo alcuna variazione di grafica di nessun genere in nessun menù. Vedo, raramente, un messaggio che dice che si sono aggiornate le mappe. Nulla più da 1 anno esatto a questa parte.

X