Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,206
- 5,781
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Solo appena appena quelli del nav...se li leggi in tempo; perchè se no dopo spariscono dal display nel giro di pochi secondi.
Per altro, a me adesso è scaduto il periodo di 1 anno gratuito di uBiGi e non ho alcuna intenzione di riattivare un bel nulla. Non per questioni eocnomiche, ma proprio perchè voglio evitare il più possibile che CHIUNQUE (casa madre in primis) si permetta di mandarmi degli aggiornamenti senza che io ne sappia qualcosa!!!!
Anche se non si è ancora capito se gli OTA arrivano da quel tipo di connessione....
Per altro, a me adesso è scaduto il periodo di 1 anno gratuito di uBiGi e non ho alcuna intenzione di riattivare un bel nulla. Non per questioni eocnomiche, ma proprio perchè voglio evitare il più possibile che CHIUNQUE (casa madre in primis) si permetta di mandarmi degli aggiornamenti senza che io ne sappia qualcosa!!!!
Anche se non si è ancora capito se gli OTA arrivano da quel tipo di connessione....