Spie gialle anticollisione

Ah sulla terza opzione non vi è garanzia a volte ( e mi è capitato ) di cascare di male in peggio ….
Questa terza opzione mi fa sorridere perché dopo 40 giorni consecutivi di officina con la mia precedente giulietta qv (auto meravigliosa) avevo detto BASTA ALFA ROMEO! E zac! eccomi ancora qui più innamorato di prima 😂 😂
 
  • Love
Reactions: Fede1275
Solito approccio molto educato e rispettoso. Inizio a capire, se ti interfacci così con il prossimo, del perchè i problemi non ti vengono risolti. Ti auguro un buon we ed evito di andare oltre anche perchè sai scadere sempre e solo sul personale
Scusa una curiosità, ma è la prima alfa che hai? perchè la tua leggerezza e stucchevolezza è quasi surreale. Mi sembri uno da audi Q7 non da Tonale. Mai avuto una 156? o una 147? o meglio ancora qualcosa di più "macho" tipo una 75? Oppure una recente tirata su una bella Giulia QV che chiede vendetta per...Te lo chiedo perché nell'ambiente il gergo è quello. In Audi si danno del lei... o del voi...
Con affetto e senza offesa :)
 
Come gia' capita sovente in altre discussioni vedo alcuni post di polemiche da "bar". Evitate
Siccome gia' e' capitato che alcuni utenti non stanno capiti al primo avvertimento lo dico una sola volta: questo e' un forum non un circolo o bar per cui i prossimi post che leggo oltre che cancellarli mi vedo costretto a sanzionare con punti e giorni di astensione.
Vorrei evitare di buttare via del tempo inutilmente visto che non e' la mia professione ma se mi costringete...
Buon Week.
 
Certo è che se questa campagna di servizio fosse davvero per risolvere la questione, sarebbe la dimostrazione che lamentarsi serve, eccome!
E le circolari significano solo ... carta igienica, un cercare di nascondere un problema reale con una "caratteristica" a detta di alcuni....
 
Certo è che se questa campagna di servizio fosse davvero per risolvere la questione, sarebbe la dimostrazione che lamentarsi serve, eccome!
E le circolari significano solo ... carta igienica, un cercare di nascondere un problema reale con una "caratteristica" a detta di alcuni....
Sono d'accordo, vediamo se arriverà a tutti 🤞
 
Attendiamo fiduciosi i primi che si sottoporranno alla campagna per capire se e come cambieranno comportamento. In ogni caso aspetterò il tagliando, al momento non è un problema urgente per me
 
Sono d'accordo, vediamo se arriverà a tutti 🤞
A me è arrivata😊 (mercoledì l'appuntamento)
Onestamente non sono così certo sia riferita a quanto stiamo trattando in questo thread (almeno da quanto trapela in via informale). Mi auguro, invece, sia una campagna che ponga rimedio a queste continue lagnanze da parte di alcuni
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Non sono lagnanze, se c’è una campagna di richiamo ergo esiste il problema. Spero che sulla tua non capiti, ma anche se dovesse capitare non penso che tu lo venga a scrivere dopo tutto quello che hai detto.
I dispositivi che dici tu di cui ci lagnamo potrebbero salvare vite, ma se appena cade una goccia non vanno o quando c’è scarsa visibilità ancora peggio a che servono, quando fuori c’è il sole ed il cielo è limpido. A quel punto ci vedo bene pure da solo..,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sono lagnanze, se c’è una campagna di richiamo ergo esiste il problema. Spero che sulla tua non capiti, ma anche se dovesse capitare non penso che tu lo venga a scrivere dopo tutto quello che hai detto.
I dispositivi che dici tu di cui ci lagnamo potrebbero salvare vite, ma se appena cade una goccia non vanno o quando c’è scarsa visibilità ancora peggio a che servono, quando fuori c’è il sole ed il cielo è limpido. A quel punto ci vedo bene pure da solo..,
Scusa quale campagna? La 6770?
Dovesse capitarmi non lo verrei a scrivere? Merita commento questa tua affermazione? ( e ritorniamo con i personalismi che poco hanno a che fare con un forum di auto dove degli amici condividono una passione e delle informazioni)
 
Ultima modifica: