Spie gialle anticollisione

Ottimo, non ti hanno detto il numero della campagna?
 
  • Like
Reactions: Andy
Ottimo lavoro e soprattutto grazie!.....anche se ritengo incredibile il fatto che ci si debba mettere ad investigare per risolvere dei problemi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Beh, al di là della comunicazione e dell'interessamento ai livelli dell'indecenza (da parte di alfa) ma almeno qui si spera ci abbiano messo le mani (a differenza del problema dell'isa per il quale mi pare se ne siano allegramente sbattuti).
Facci sapere poi come va.
Io ho appuntamento per lunedì in officina a far sistemare tutti questi problemi
 
  • Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo, non ti hanno detto il numero della campagna?
No non mi hanno detto i numeri ma solo che ci sono x mia auto 4 richiami di aggiornamenti ….speriamo sistemino …anche se ho qche dubbio …ho paura sia un problema di telecamera m vediamo fiduciosi …mi irrita solo il fatto che se non ti informi nessuno ti chiama …la stessa concessionaria mi ha detto “ma non ti hanno mandato lettera x campagna richiami”? Erano stupiti pure loro
Mahhh
 
  • Like
Reactions: Piezio77
In effetti è molto strano che le lettere di richiamo uno le debba venire a scoprire sull'app o per passa parola.
Dovrebbe esserci una bella raccomandata, come ne ho eicevute diverse sia per la Polo che la V60
 
No non mi hanno detto i numeri ma solo che ci sono x mia auto 4 richiami di aggiornamenti ….speriamo sistemino …anche se ho qche dubbio …ho paura sia un problema di telecamera m vediamo fiduciosi …mi irrita solo il fatto che se non ti informi nessuno ti chiama …la stessa concessionaria mi ha detto “ma non ti hanno mandato lettera x campagna richiami”? Erano stupiti pure loro
Mahhh
Avete guardato anche su myalfa?
Li sono indicati i richiami ufficiali.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Avete guardato anche su myalfa?
Li sono indicati i richiami ufficiali.
Si sì certo ma nessun richiamo su app mi aspettavo di trovare qche mess di anomalia ma su my alfa tutto perfetto mahhhh
 
Visualizza allegato 241821

Mi capita di tanto in tanto che si accendono queste spie... e poi dopo un po' si spengono...

ma è normale?
succede a qualcun altro?
Succede spesso anche a me se il tasso frontale o la telecamera sul parabrezza si sporcano leggermente. Soprattutto se piove, è un continuo. Se accese significa che il sistema non funziona e non interviene in assistenza al guidatore. A mio avviso è tarato troppo sensibile e basta un niente per mandarlo fuori servizio finché le spie non si spengono. Pare ci siano aggiornamenti software in uscita.
 
Succede spesso anche a me se il tasso frontale o la telecamera sul parabrezza si sporcano leggermente. Soprattutto se piove, è un continuo. Se accese significa che il sistema non funziona e non interviene in assistenza al guidatore. A mio avviso è tarato troppo sensibile e basta un niente per mandarlo fuori servizio finché le spie non si spengono. Pare ci siano aggiornamenti software in uscita.
Ciao Luca si difatti su qsto c è una intera discussione…a molti capita qsta cosa fastidiosa delle spie avaria cosa che ad altre auto non succede e penso anc io sia dovuto a telecamera …. Fra 20 gg ho appuntamento officina x 4 richiamo aggiornamento softoware speriamo sistemino ste pie che vanno e vengono in continuazione rompono sinceramente ….
 
  • Like
Reactions: LucaFurla
- Informazione Pubblicitaria -
Se accese significa che il sistema non funziona e non interviene in assistenza al guidatore.

Io sinceramente qualche dubbio sul reale funzionamento o meno della frenata d'emergenza ce l'ho, nel senso che la telecamera alimenta diversi sistemi di bordo e il TSR, per esempio, legge benissimo i limiti di velocità, anche al buio e in condizioni meteo particolarmente avverse nonostante la spia sia accesa.
Non vorrei che si siano inventati questo truschino della spia facile per scaricarsi la responsabilità in caso d'incindenti, perchè magari hanno ricevuto contestazioni da parte di clienti che lamentavano il mancato funzionamento della frenata d'emergenza.....non lo so, non voglio accusare nessuno però la cosa è strana.
Comunque , per vostra conoscenza, anche sulla 500X di mia moglie, due giorni fa ho notato che con la pioggia e il buio mi si è accesa la spia.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X