No non mi hanno detto i numeri ma solo che ci sono x mia auto 4 richiami di aggiornamenti ….speriamo sistemino …anche se ho qche dubbio …ho paura sia un problema di telecamera m vediamo fiduciosi …mi irrita solo il fatto che se non ti informi nessuno ti chiama …la stessa concessionaria mi ha detto “ma non ti hanno mandato lettera x campagna richiami”? Erano stupiti pure loroOttimo, non ti hanno detto il numero della campagna?
Avete guardato anche su myalfa?No non mi hanno detto i numeri ma solo che ci sono x mia auto 4 richiami di aggiornamenti ….speriamo sistemino …anche se ho qche dubbio …ho paura sia un problema di telecamera m vediamo fiduciosi …mi irrita solo il fatto che se non ti informi nessuno ti chiama …la stessa concessionaria mi ha detto “ma non ti hanno mandato lettera x campagna richiami”? Erano stupiti pure loro
Mahhh
Si sì certo ma nessun richiamo su app mi aspettavo di trovare qche mess di anomalia ma su my alfa tutto perfetto mahhhhAvete guardato anche su myalfa?
Li sono indicati i richiami ufficiali.
Succede spesso anche a me se il tasso frontale o la telecamera sul parabrezza si sporcano leggermente. Soprattutto se piove, è un continuo. Se accese significa che il sistema non funziona e non interviene in assistenza al guidatore. A mio avviso è tarato troppo sensibile e basta un niente per mandarlo fuori servizio finché le spie non si spengono. Pare ci siano aggiornamenti software in uscita.Visualizza allegato 241821
Mi capita di tanto in tanto che si accendono queste spie... e poi dopo un po' si spengono...
ma è normale?
succede a qualcun altro?
Ciao Luca si difatti su qsto c è una intera discussione…a molti capita qsta cosa fastidiosa delle spie avaria cosa che ad altre auto non succede e penso anc io sia dovuto a telecamera …. Fra 20 gg ho appuntamento officina x 4 richiamo aggiornamento softoware speriamo sistemino ste pie che vanno e vengono in continuazione rompono sinceramente ….Succede spesso anche a me se il tasso frontale o la telecamera sul parabrezza si sporcano leggermente. Soprattutto se piove, è un continuo. Se accese significa che il sistema non funziona e non interviene in assistenza al guidatore. A mio avviso è tarato troppo sensibile e basta un niente per mandarlo fuori servizio finché le spie non si spengono. Pare ci siano aggiornamenti software in uscita.
Se accese significa che il sistema non funziona e non interviene in assistenza al guidatore.