Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Non farmici pensare perchè gliela lascio lì. :Bash:
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

No dai non era mia intenzione demoralizzarti ahaha
Piuttosto cerca di farti lasciare più documentazione possibile su ciò che è stato fatto.. O comunque devi cercare assolutamente di iniziare a pararti il culo - passatemi il termine - nel caso in cui ti si dovesse ripresentare il problema.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Se si ripresenta il problema, ed avrò la fortuna di raccontarlo, so ESATTAMENTE cosa fare. Fidati. :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Se si ripresenta il problema, ed avrò la fortuna di raccontarlo, so ESATTAMENTE cosa fare. Fidati. :D
Fiammifero????

Sto ovviamente scherzando!!!!
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Causa...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Monti il servosterzo idraulico?
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Metterà quello della 4C.....via tutto!!!
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Io dico che ci tradisce con qualche catorcio del gruppo vw..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Nel mio piccolo quello che posso fare è scrivere un articolo sul Magazine per dare risalto a tutta questa faccenda.

Sto raccogliendo più informazioni possibili per avere un quadro preciso della situazione. Il tanto diffuso problema al servosterzo che affligge molti modelli del marchio FIAT si manifesta con l'indurimento del volante e con l'accensione della spia (rossa) che raffigura il volante [fig. 1]. In questa discussione, invece, la spia che si è accesa è quella di color ambra che raffigura un'auto che sbanda [fig. 2]. In questo caso si tratta di un malfunzionamento di una di queste componenti:

1- Controllo Elettronico della Stabilità: ESC (Electronic Stability Control)
2- Controllo Anti-Slittamento: ASR (Anti-Slip Regulation)
3- Hill Holder: blocco dell'auto in salita

Personalmente quando è successo anche a me che lo sterzo si è improvvisamente bloccato in curva mi è apparsa la spia rossa raffigurante il volante ed è la stessa spia che si accende alla stragrande maggioranza delle persone a cui avviene lo stesso problema. Pensate siano riconducibili?

Fig 1.jpgFig 2.jpgFig 3.jpg
 
X