Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

In pratica secondo loro la convergenza va fatta contemporaneamente alla calibrazione del sensore angolo sterzo.

Setti lo zero sul sensore e regoli meccanicamente la convergenza, se si percorrono più di 6 km, automaticamente il sensore si resetta.

Non so se sia giusto, sbagliato, presa per il cu.lo o altro. Non essendo il mio mestiere non posso che prendere la cosa per buona.

Mercoledì ho appuntamento dal gommista/scienziato.
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Sarà proprio uno scienziato questo gommista per non avere tempo fino a mercoledì

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Ma infatti :Bash:... sembra una clinica privata.
Manca poco, veramente poco per mandare tutti a fancu.lo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Questo fa riflettere su quant'è debole il consumatore quando ha un problema sulla proprio auto....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Ma se - da diagnosi - dopo pochi km si perde lo 0, cosa c'entra il gommista? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

il gommista/scienziato farà convergere la convergenza dal lato opposto a qll dello sterzo: se lo sterzo va a sx e la convergenza a dx l'auto va dritta con lo sterzo dritto
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Perdonami Zio, non afferro ciò che scrivi. :confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Se la convergenza tende a sx l'auto a sterzo dritto andrà a sx..
Se lo sterzo tende a dx con convergenza buona a sterzo dritto l'auto andrà a dx...
Se 2+2 fa 4 il gommista/scienziato farà tendere la convergenza dalla parte opposta a qll dello sterzo (dritto) percui a sterzo dritto l'auto va dritta
Matematico.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Ok, ora è chiaro.

Questa prova l'ha già fatta il gommista UMANO, dopo un pò si resetta il sensore angolo sterzata e ritorna a sterzare verso il suo punto zero.

Indipendentemente dai valori di convergenza.
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

a questo punto, sono incuriosito del capire cosa farà il gommista SCIENZIATO.
attendo (come tutti gli amici del forum) tue nuove
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Io attendo prima di tutto che Poli risolva i suoi problemi e poi che qualcuno in FCA si renda conto di un problema serio. Io avevo provato in un'associazione consumatori qui vicino ma mi hanno fatto capire che non erano in grado di procedere ad un'azione così importante. Settimana prossima provo a parlare in un'altra associazione che dovrebbe essere più seria...
 
X