Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

auhaauhauhuh e ma la serie 5 la devi confrontare con la ghibli non con la povera giuly...
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Ora come ora la giulietta la confronterei solo con questa, visto che ci stavo lasciando la pelle!

carro_funebre.jpg
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Mercoledì il "Gommista Scienziato" si libererà ed opererà. Troppo impegnato.

Nel frattempo la Giulietta è mestamente ferma in officina da ormai quasi un mese ed io mi devo "accontentare" di questa fredda e PERFETTA teteska:

Visualizza allegato 109230


i love teteskia... ti stai convertendo per caso ahahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Non ce n'é bisogno.... :Bash:
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Grazie, gentilissimo. :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

auhaauhauhuh e ma la serie 5 la devi confrontare con la ghibli non con la povera giuly...
Lo ha già fatto velatamente 4R nel numero di maggio...
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Beh.. Consolando.. Vai in giro con una macchina che costa 2 Giuliette e mezzo.. Chiamalo consolarsi! Ahahah

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Lo ha già fatto velatamente 4R nel numero di maggio...

Caxx chi ha vinto?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Mi aggiungo anch'io agli sfortunati che hanno sperimentato l'accensione della spia VDC/HILL HOLDER/STERZATA ASSISTITA non disponbile con vettura IN CORSA. :smiley_001:
Paura fottuta perché di punto in bianco ho perso la servoassistenza al volante e per puro caso (non veniva nessuno in senso opposto) non ho fatto un frontale, data l'invasione di corsia.
Non ho la più pallida idea di cosa sia potuto accadere, nessuna avvisaglia, nessun problema MAI.

Fatto sta che dopo la paura e che ho accostato e spento e riacceso la vettura tutto è tornato alla normalitá ma negli ultimi 5 km prima di arrivare a casa il problema si è ripresentato.
Domani la porto in officina.

Nessuno che ha qualche dritta?

Ciao Poli leggo solo ora del tuo inconveniente. Non ho letto tutti i messaggi della discussione e quindi spero di non essere ripetitivo... Nel caso mi scuso.
Il problema che hai avuto, ahimè lo conosco molto bene purtroppo.
Mi si è presentato molte volte sulla mito (1.6 jtdm distintive) che avevo prima.... Pensa che fra le varie volte una è stata su una rampa di immissione dell autostrada e un altra sempre in autostrada sugli apennini su un curvone in salita. Credevo di morire dallo spavento... Spenta la macchina è riaccesa il problema spariva come niente fosse.
Portata in officina hanno rilevato essere il sensore di coppia del servosterzo che faceva dei falsi contatti (approfondendo un po' il discorso con un meccanico mi disse che su una serie di quei componenti erano state fatte delle saldature in modo non corretto che a lungo andare portavano a questo genere di problemi).
L'auto comunque quando la portai era fuori garanzia ma il pezzo me lo fecero passare comunque in garanzia... Pagai solo la manodopera.
Era il 21 dicembre 2012 quando la ritirai riparata. Benché mi avessero sostituito il pezzo io non mi sentivo più sicuro e ogni volta che salivo su quell auto mi veniva in mente di quella volta sugli Appennini così il 28 dicembre la vendetti.
Ho cercato la fattura con per darti il codice / nome del componente ma non riesco a trovarla... Se ti serve domani cerco meglio.
Spero esserti stato di aiuto se hai altre domande sono qui.
Un saluto.
Fede
 
X