Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Ti ringrazio della solidarietà, purtroppo hai centrato il punto: non mi fido più dell'auto.
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Posso immaginare.... spero tu risolva.

Un saluto.
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

ciao Angelo ho letto la tua disavventura su un altro topic e ho trascorso gli ultimi 15 minuti a leggermi tutte le pagine, capisco perfettamente come ti senti, un conto è quando ci stendiamo con le nostre moto per una nostra cazzata, se ci rialziamo sulle nostre gambe capiamo la cazzata fatta e ritornare in sella non è assolutamente un problema;

il problema nasce quando non possiamo fare altro che rimanere inermi di fronte a cose di cui purtroppo non ne abbiamo il controllo in nessun modo come nel tuo caso o nel mio quando mi hanno buttato per l'aria con la moto nuova, io stesso i primi mesi in sella mi sentivo strano e ancora oggi a distanza di due anni non mi sento tranquillo nel mio caso però non essendo dipeso dal mezzo mi basta andare un po piu piano e stare piu attento agli idioti in giro mentre nel tuo caso purtroppo l'unico consiglio sensato che posso darti ma che penso tu dentro di te abbia gia scelto di fare è VENDERE/LASCIARE LA GIULIETTA per quanto possa dispiacere ma la realtà è che alla guida della tua giulietta non ti sentirai mai piu tranquillo;

scusami per la schiettezza ma capitò la stessa cosa a me con l'alfa 33 imposto la curva e sistemi idraulici che se ne vanno a puttane e io contro un muro; (copa comunque non di alfa ma della cattiva manutenzione che aveva quell'auto)

mi si è gelato il sangue al solo pensiero se fosse capitato a me visto il mio modo di guidare sempre full gas penso mi avrebbero ripreso giu da qualche montagna sulla itri-fondi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Bel post magister complimenti... io ora dirò la frase più stupida e scontata dell'anno... "meglio non pensarci"... con tutti i ricami che può avere una frase del caxxo su un argomento serio, a seguire i vari... "se deve succedere succede lo stesso", "ti può cadere una tegola in testa andando a spasso", "con la pelle non si scherza" e "i miei soldi erano buoni"!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Credevo che la disavventura ti avesse turbato, ma non fino a questo punto!!! :p Scherzo ovviamente, mi dispiace sia accaduto tutto questo, spero non accada più a nessuno niente del genere. E' comprensibile il tuo stato d'animo, ora come ora hai perso fiducia nei confronti del veicolo su cui poggi il fondoschiena e anche una volta risolto il problema, per i primi tempi la tua G non ti trasmetterà più sicurezza, ma sono sicuro che supererai alla grande questa fase riacquistando il feeling perduto con la tua amata!

Mi autoquoto ribadendo il concetto, ora è presto per parlare di fiducia ;)





Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

La mia concentrazione è ora puntata sul ripristino completo e totale della Giulietta, che passerá per il gommista/scienziato proprio oggi.
Dopo ciò, valuterò.
In ogni caso è quasi un mese che è ferma. Per colpa dell'incompetenza ASSOLUTA della rete assistenziale.



ciao Angelo ho letto la tua disavventura su un altro topic e ho trascorso gli ultimi 15 minuti a leggermi tutte le pagine, capisco perfettamente come ti senti, un conto è quando ci stendiamo con le nostre moto per una nostra cazzata, se ci rialziamo sulle nostre gambe capiamo la cazzata fatta e ritornare in sella non è assolutamente un problema;

il problema nasce quando non possiamo fare altro che rimanere inermi di fronte a cose di cui purtroppo non ne abbiamo il controllo in nessun modo come nel tuo caso o nel mio quando mi hanno buttato per l'aria con la moto nuova, io stesso i primi mesi in sella mi sentivo strano e ancora oggi a distanza di due anni non mi sento tranquillo nel mio caso però non essendo dipeso dal mezzo mi basta andare un po piu piano e stare piu attento agli idioti in giro mentre nel tuo caso purtroppo l'unico consiglio sensato che posso darti ma che penso tu dentro di te abbia gia scelto di fare è VENDERE/LASCIARE LA GIULIETTA per quanto possa dispiacere ma la realtà è che alla guida della tua giulietta non ti sentirai mai piu tranquillo;

scusami per la schiettezza ma capitò la stessa cosa a me con l'alfa 33 imposto la curva e sistemi idraulici che se ne vanno a puttane e io contro un muro; (copa comunque non di alfa ma della cattiva manutenzione che aveva quell'auto)

mi si è gelato il sangue al solo pensiero se fosse capitato a me visto il mio modo di guidare sempre full gas penso mi avrebbero ripreso giu da qualche montagna sulla itri-fondi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Entrata in "sala operatoria".

Lo scienziato è al lavoro. :Bash:
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Entrata in "sala operatoria".

Lo scienziato è al lavoro. :Bash:
Farò una preghierina che tutto vada per il meglio. Dopo l'intervento potrebbe non risvegliarsi mai più.
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

we stay tuned for news
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Vi aggiorno in tempo reale.

Lo staff dello scienziato NON sta operando in via meccanica....
 
X