Credevo che la disavventura ti avesse turbato, ma non fino a questo punto!!!Scherzo ovviamente, mi dispiace sia accaduto tutto questo, spero non accada più a nessuno niente del genere. E' comprensibile il tuo stato d'animo, ora come ora hai perso fiducia nei confronti del veicolo su cui poggi il fondoschiena e anche una volta risolto il problema, per i primi tempi la tua G non ti trasmetterà più sicurezza, ma sono sicuro che supererai alla grande questa fase riacquistando il feeling perduto con la tua amata!
ciao Angelo ho letto la tua disavventura su un altro topic e ho trascorso gli ultimi 15 minuti a leggermi tutte le pagine, capisco perfettamente come ti senti, un conto è quando ci stendiamo con le nostre moto per una nostra cazzata, se ci rialziamo sulle nostre gambe capiamo la cazzata fatta e ritornare in sella non è assolutamente un problema;
il problema nasce quando non possiamo fare altro che rimanere inermi di fronte a cose di cui purtroppo non ne abbiamo il controllo in nessun modo come nel tuo caso o nel mio quando mi hanno buttato per l'aria con la moto nuova, io stesso i primi mesi in sella mi sentivo strano e ancora oggi a distanza di due anni non mi sento tranquillo nel mio caso però non essendo dipeso dal mezzo mi basta andare un po piu piano e stare piu attento agli idioti in giro mentre nel tuo caso purtroppo l'unico consiglio sensato che posso darti ma che penso tu dentro di te abbia gia scelto di fare è VENDERE/LASCIARE LA GIULIETTA per quanto possa dispiacere ma la realtà è che alla guida della tua giulietta non ti sentirai mai piu tranquillo;
scusami per la schiettezza ma capitò la stessa cosa a me con l'alfa 33 imposto la curva e sistemi idraulici che se ne vanno a puttane e io contro un muro; (copa comunque non di alfa ma della cattiva manutenzione che aveva quell'auto)
mi si è gelato il sangue al solo pensiero se fosse capitato a me visto il mio modo di guidare sempre full gas penso mi avrebbero ripreso giu da qualche montagna sulla itri-fondi
Farò una preghierina che tutto vada per il meglio. Dopo l'intervento potrebbe non risvegliarsi mai più.Entrata in "sala operatoria".
Lo scienziato è al lavoro. :Bash: