Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Piccolo giochino di parole:D tra l' ironico e il provocatorio.:grinser021: :smiley_004:
Ogni riferimento a fatti persone e luoghi è puramente casuale:lachen001:

Ce l'hai con maglioncino? Che t'ha fatto? :p
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Da piccolo mi dicevano che ero un biricchino...ora sono cresciuto e sono diventatob cattivello!!:lol2:
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

sono appena stato contattato telefonicamente dalla BMW Italia perchè risulto uno dei selezionati a random tra i nominativi in loro possesso (mai avuto a che fare con BMW in vita mia...) per una test drive deluxe con la nuova serie 1...
mmmm..... che sia la provvidenza divina che sta mettendo le mani avanti per precauzione dopo l'accaduto???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

:D han chiamato anche me un paio di settimane fa

Niko
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

attaccato un cavo nuovo alla batteria, sterzo piantato, speriamo non debba sostituire tutto il piantone come il povero polinesiano, ovviamente vi dico subito che girando lo sterzo a sx, poi a dx e poi di nuovo a sx non risolvo nulla, ho anche provato (con estrema paura) a fare qualche centinaio di metri con lo sterzo dritto (fortunatamente abito vicino a una strada provinciale bella dritta) ma risolto 0, ora provo a dare una bella caricata alla batteria (si sa mai) tento il reset sterzo e se non risolvo nulla vado in conce e vedo cosa mi dicono
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Tutti i sintomi sono riconosciuti! :Bash:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

attaccato un cavo nuovo alla batteria, sterzo piantato, speriamo non debba sostituire tutto il piantone come il povero polinesiano, ovviamente vi dico subito che girando lo sterzo a sx, poi a dx e poi di nuovo a sx non risolvo nulla, ho anche provato (con estrema paura) a fare qualche centinaio di metri con lo sterzo dritto (fortunatamente abito vicino a una strada provinciale bella dritta) ma risolto 0, ora provo a dare una bella caricata alla batteria (si sa mai) tento il reset sterzo e se non risolvo nulla vado in conce e vedo cosa mi dicono

Cosa intendi per "attaccato un cavo nuovo alla batteria?"
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

Cosa intendi per "attaccato un cavo nuovo alla batteria?"
Me lo sono chiesto pure io...
 
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

intendo che ho attaccato un nuovo dispositivo( un amplificatore audio) che prima non c'era, comunque ho capito da dove arrivava il problema e ho risolto, chissa' che non abbia avuto lo stesso problema qualche utente del forum e poi e' stato erroneamente indirizzato su una sostituzione del piantone dello sterzo. in pratica ho scoperto che tutto il suddetto gruppo sensori (sterzo, vdc, asr, abs, hill holder e compagnia bedda e' attaccato alla batteria con un cavo separato che se non e' ben serrato non gli arriva la giusta tensione , e quindi saltuariamente ti pianta lo sterzo :) per risolvere il problema basta o serrare bene il dado autobloccante o sostituirlo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Spia VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibile

intendo che ho attaccato un nuovo dispositivo( un amplificatore audio) che prima non c'era, comunque ho capito da dove arrivava il problema e ho risolto, chissa' che non abbia avuto lo stesso problema qualche utente del forum e poi e' stato erroneamente indirizzato su una sostituzione del piantone dello sterzo

E come hai risolto?
 
X