Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

L'hanno impolverata di proposito per uniformarla. :lol2:

Ahahahahahah probabile XD

situazione da sbrocco comunque... ora la spia si accende e si spegne durante la marcia, disattivando e riattivando i controlli :lachen001::lachen001:

compra italiano dicono... si si proprio

- Informazione Pubblicitaria -
Penso proprio di si... Adesso è ferma fuori da dove lavoro, cambiate 3 batterie ma non parte, le lancette del cruscotto sembrano impazzite boo...

Ma fare un salto da un meccanico ai primi avvisi che qualcosa non va no? Se non parte o provi con i cavi o cambi la batteria, una volta, che senso ha cambiarne tre?

Finché è in garanzia chiaro che non la porto dove voglio io, anche perché sarebbe già apposto altrimenti... Comunque oggi si è accesa, ma con orologi resettati e spia airbag attiva.. Si è accesa per salire sul carro attrezzi lol

Ragazzi dopo diagnosi,test,prove,controlli visivi posso CONFERMARE che a me era partito il sensore ABS lato guida e l'ho sostituito con un altro sensore cancellato l'errore con FiatECUScan.ha funzionato per poco e nuovamente Hill Holder,ABS,VDC disattivi e quindi ho controllato l'interruttore freno di colore blu.
Anche se visivamente integro fa impazzire la linea CAN e confermo che comprandolo NUOVO o mettendone uno integro il problema si risolve al 100%!!!!

• Like
Reactions: Obyboby
situazione da sbrocco comunque... ora la spia si accende e si spegne durante la marcia, disattivando e riattivando i controlli :lachen001::lachen001:

compra italiano dicono... si si proprio

di solito questi avvisi di errore rimangono visualizzati sul dispay ed in caso di corretto funzionamento si resettano al successivo avvio dell'auto e non vanno e vengono durante la marcia su strada...
mentre x quanto riguarda l'avaria motore, alcuni tipi di errore (se non erro spia avaria lampeggiante) si cancellano alla 3° accensione consecutiva... cioè Key On / Key Off x 3 volte di seguito...

Penso proprio di si... Adesso è ferma fuori da dove lavoro, cambiate 3 batterie ma non parte, le lancette del cruscotto sembrano impazzite boo...

Amico fidati, i Ghostbusters fanno x te...
Classico caso di attività paranormale con ectoplasma negativo ahahahah

Ragazzi dopo diagnosi,test,prove,controlli visivi posso CONFERMARE che a me era partito il sensore ABS lato guida e l'ho sostituito con un altro sensore cancellato l'errore con FiatECUScan.ha funzionato per poco e nuovamente Hill Holder,ABS,VDC disattivi e quindi ho controllato l'interruttore freno di colore blu.
Anche se visivamente integro fa impazzire la linea CAN e confermo che comprandolo NUOVO o mettendone uno integro il problema si risolve al 100%!!!!

Curiosità: hai provato a vedere se ti entravano i controlli...? tipo controllo di trazione, abs ecc ecc nonostante l'avaia dovuto al sensore che fa impazzire la linea CAN...?

X