Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

Vdc hill Holder ed abs condividono gli stessi sensori.

• Like
Reactions: Obyboby
Tanto per la cronaca.. ieri di nuovo spia accesa, fatalità mentre andavo in un posto a 1 km da dove l'ho comprata.. dopo il 7 la riporto, ma tra 1 anno penso di venderla.. ora capisco tutte le malelingue verso il gruppo Fiat

Tanto per la cronaca.. ieri di nuovo spia accesa, fatalità mentre andavo in un posto a 1 km da dove l'ho comprata.. dopo il 7 la riporto, ma tra 1 anno penso di venderla.. ora capisco tutte le malelingue verso il gruppo Fiat

Auguri per il futuro nuovo acquisto e mi raccomando, punta sulle tedesche che non soffrono di questi problemi...

- Informazione Pubblicitaria -
Perché aspettare un anno?

Prova a scollegare, pulire, e ricollegare il cavo di massa di tutto il gruppo vdc...
Lato guida, sul longherone del telaio... è un dado autobloccante da 13mm...
Quando lo ricolleghi e accendi, giraci 2 minuti senza problemi, poi spegni l'auto, riaccendi e si azzera l'errore...

Perché aspettare un anno?

tanto è arrivato...

Auguri per il futuro nuovo acquisto e mi raccomando, punta sulle tedesche che non soffrono di questi problemi...

Come no... un mio ex compagno di classe con lo Colf 4 si parcheggiò su un albero perchè gli si bloccò lo sterzo in curva...

• Like
Reactions: Obyboby
Come no... un mio ex compagno di classe con lo Colf 4 si parcheggiò su un albero perchè gli si bloccò lo sterzo in curva...
Comodo parcheggiare su un albero, non ci hai pensato? Nessun problema di traffico e penuria di parcheggi .: lol :.

• Like
Reactions: ziopalm
Anche quello non è male, vivi a spese dello Stato per un mese intero [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802

non dimentichiamo l'ombra..

X