Spie VDC/Hill Holder/Sterzata controllata non disponibili!!

ora mi cambiano tutto il gruppo abs... che non si accendeva era causato da un corto circuito creato da geni che per cambiare una batteria ci han messo due settimane...

ora mi cambiano tutto il gruppo abs... che non si accendeva era causato da un corto circuito creato da geni che per cambiare una batteria ci han messo due settimane...

come lo hanno creato scusa...?
cioè, il positivo ha una morsettiera tutta sua e pur volendo tirare i cavi con batteria inserita, non arriverebbe manco morta al negativo...
sul negativo hai uno spinotto centrale che va sulla piastra dove c'è il polo negativo... e lo scolleghi nonostante hai il morsetto negativo collegato alla batteria, non accende lo stesso...
sul negativo in oltre c'è un connettore bipolare che se lo scolleghi non fa na piega...?
cavolo ti hanno combinato ahahahah
vabbè sulla sicurezza non si scherza...

Non ne ho la più pallida idea, ha parlato mio papà perché io non ne voglio sapere più niente, solo avere la macchina per liberarmene

- Informazione Pubblicitaria -
Non ne ho la più pallida idea, ha parlato mio papà perché io non ne voglio sapere più niente, solo avere la macchina per liberarmene

la fregatura è che non te la rivalutano un cavolo manco come permuta... delusione totale...

la fregatura è che non te la rivalutano un cavolo manco come permuta... delusione totale...

so che ne perdo, ma non posso farci niente.. vendo una macchina per dei problemi che aveva (sapendo cosa aveva) compro questa in cui l'elettronica va a *****, mi svuota la vaschetta acqua in 1000 km, robe da altro mondo

no in quanto l'avrei già demolita :grinser021: anni fa sognavo di diventare talmente ricco da acquistare tutte le wv del mondo per demolirle una a una, un sogno penso irrealizzabile XD

non so se questo possa tirarti sul il morale, ma almeno quelle dell'ultimo ventennio si demoliscono benino anche sole... [emoji38]2:

( frase scontatissima da vero alfista integralista [emoji38]2: )

Ventennio è troppo... 10/12 anni [emoji106]

Inviato dal mio LG-D802

X