Posso chiederti se hai risolto?
E' diventato estremamente raro, mi è capitato forse una volta. Non ho fatto nulla di particolare per risolvere però.
Posso chiederti se hai risolto?
Apparte aver sostituito la batteria con una nuova, quest'ultima hai provato a caricarla col caricabatterie?giusto da portarla al 100%?Buongiorno a tutti sono un felice possessore di una fantastica macchina #giulietta my2010 1.4# ho un piccolo problema, ogni mattina all'accensione presenta i seguenti errori errore p0221, Hill holder, vdc, sterzata controllata non disponibili. Premetto che ho sostituito la batteria credendo che fosse lei l'incriminata, ma il problema si ripropone ogni volta che accendo la macchina dopo 12 ore e più anche, controllato stato alternatore carica correttamente eroga dai 13.4 ai 14.4 volt. Dopo 5 10 Min. Che sono in marcia resetto gli errori con obDII alfaobd e non si ripresentano più fino al giorno succesivo.
Non ne riesco a venire a capo per questi errori help me....
Ho fatto una prova girata la chiave atteso un minuto e acceso la macchina nessuna avaria tensione batteria 13.1 prima dell'accensione dopo 14.4 a regime....riproverò domani mattina premetto che la macchina e' stata ferma due giorniSe al mattino sui morsetti batteria ai valori 13,v, o piu la batteria e carica 100