Spoiler alfa o aftermarket?

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da funkysonic, 27 Luglio 2008.

1. Salve, volevo montare sulla mia 147 lo spoiler quello simil GTA. Volevo sapere se quello che vendono in alfa è gia verniciato oppure e come tutti quelli aftermarket che sono da verniciare? Piu o meno ho visto che costano sui 90-100 euro questi spoiler. Con verniciatura quanto andrei a spendere?:confused:

2. Sto caricando...

3. Qualcuno puo rispondere perfavore???

4. Anche l'originale purtroppo non è mai verniciato.
    Se hai fortuna puoi trovarlo da uno sfasciacarrozze perchè lo ha recuperato da una 147 demolita.
    Identico all'originale (Lester o altre marche) ti costa circa 90-100 euro + una quarantina per il carrozziere (installazione e verniciatura).
    Ciao

5. grazie mille

6. Volendo in alfa lo puoi richiedere anche verniciato prima della consegna,almeno in conecssionaria qui da me mi hanno chiesto se volevo il pezzo grezzo o rifinito con verniciatura,gentilezza?

7. Non sempre si riesce a rispondere subito ai quesiti,specialmente nei week-end..;)
    Per quanto mi riguarda,sconsiglio di farlo arrivare verniciato,e specialmente in Alfa,primo x il costo spropositato,secondo xchè il colore potrebbe differire,anche di poco,ma differire,e si noterebbe...meglio farlo fare in carrozzeria,dal vivo,con il colore dell'auto ci si riesce perfettamente,io consiglio Helvetia : good . :

8. : good . : Si scusa, ma questo week-end è stato un po infausto...

Beh insomma, essendo giovane e inesperto chiedo suggerimento: doveri andare da un negozio tuning, ordinare il pezzo, portarlo dal carroziere e farlo montare e verniciare?? tutto per una cifra che si agiira sui 130-40 euro?? Funziona cosi?

OT Vorrei anche verniciare le pinze di rosso ma per non fare casini me le farei portare da mio padre che lavoro nel settore freni e le dipingerei io... Dovrei poi andare da un meccanico per montarle... secondo voi quanto puo costare??? Solo il montaggio ovviamente. Scusate l'OT.

9. #8 Tiziano B, 28 Luglio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Luglio 2008
    Vabbè,lo sistemo io..:p

Scusate ma si è inceppata la tastiera ,stavo dicendo che anche dalle mie parti i concessionari Alfa Romeo ti chiedono se il pezzo ti occorre grezzo o verniciato,naturalmente ti fanno pagare la verniciatura

10. le pinze dei freni io le ho verniciate x i fatti miei... smonti le ruote... gratti le pinze con carta vetrata... una passata col diluente... poi una o due mani di nero alte temperature (l'ho fatto anche x la marmitta....)... infine il rosso.. un paio d'ore fai tutto... con max max 10 euro...

11. Diciamo che molte cose le si possono acquistare on-line,si risparmia..in linea di massima,è possibile fare come hai detto tu,conviene acquistare uno spoiler grezzo e poi far fare tutto in carrozzeria,x quanto riguarda i prezzi possono essere anche maggiori oppure minori,dipende dalle zone geografiche ed anche dall'onestà..: good . :