spoiler per 147

lo spoilerino costa 74 euro più iva della lester,poi c'è qualcosa di sconto.verniciatura e montaggio io faccio pagare circa 100 euro.
peccato che siamo lontanucci altrimenti verrei al volo :)
 
shop.alfisti.net_images_product_images_popup_images_2842_0.jpg

Questo costa 139,- euro.

shop.alfisti.net_images_product_images_popup_images_2837_0.jpg

Questo costa 119,= euro.
 
se vuoi te lo posso spedire.però a montarlo e verniciarlo non spendi di più.è un pò caro il carrozziere...
 
Salve raga,
avevo preso la decisione di abbellire un pò la mia nasona iniziando con lo spoiler posteriore:auto003:
mi sono informato sui prezzi....avevo scelto guardando anche i nostri topic in merito:)
e oggi sono andato dal carrozziere per vedere un pò quanto veniva il tutto:allesmoegliche009:
mi ha detto che meno di 200 euro non mi può fare per avere un lavoro fatto bene:BoccaAperta:
Quindi per montare uno spoilerino ci vogliono almeno 300 euri se va bene?
Scusate il mio stupore ma pensavo me la cavassi con meno:eek:
Vai a guardare qui Victor: Alfa Romeo 147 Styling - Stoßstangen, Spoiler, Schweller und Bodykits - Alfa Romeo Shop
 
se vuoi te lo posso spedire.però a montarlo e verniciarlo non spendi di più.è un pò caro il carrozziere...
si ma infatti il problema per lo spoiler lo risolvevo (tramite voi amici :: Abbraccio :.)ma pensavo che di lavoro ci volesse di meno.......e pensare che gli ho portato tutte le macchine della mia vita .:blink:. , ma credo che mi abbia fatto un buon prezzo per i suoi canoni che evidentemente sono alti :grinser021::fragend013:
Farò un giretto e vi farò sapere quanto chiedono qui a chieti
P.S. a112feni se mi decido considero valida la tua disponibilità .:stretta:.
 
lo spoilerino costa 74 euro più iva della lester,poi c'è qualcosa di sconto.verniciatura e montaggio io faccio pagare circa 100 euro.

ti ricordo, a scanso di equivoci, che qui nn puoi vendere...
leggi il regolamento commerciale nel caso tu volessi farlo:)

buon forum:decoccio:
 
scusami era solo x precisare il prezzo,mi sembrava un pò altino il prezzo che ha detto lui..
 
scusami era solo x precisare il prezzo,mi sembrava un pò altino il prezzo che ha detto lui..

tranquillo...
non c'è problema...:)

volevo solo suggerirti che se vuoi vendere un tuo prodotto o un tuo servizio sul forum ti conviene leggere il regolamento della sezione commerciale...solo questo.:blink:.

buon forum amico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve sono un neoiscritto, come tanti sto cercando anch'io lo spoiler Replica GTa per la mia alfa 147. Lo sto cercando già verniciato di colore azzurro gabbiano.