peccato che siamo lontanucci altrimenti verrei al vololo spoilerino costa 74 euro più iva della lester,poi c'è qualcosa di sconto.verniciatura e montaggio io faccio pagare circa 100 euro.

peccato che siamo lontanucci altrimenti verrei al vololo spoilerino costa 74 euro più iva della lester,poi c'è qualcosa di sconto.verniciatura e montaggio io faccio pagare circa 100 euro.
Vai a guardare qui Victor: Alfa Romeo 147 Styling - Stoßstangen, Spoiler, Schweller und Bodykits - Alfa Romeo ShopSalve raga,
avevo preso la decisione di abbellire un pò la mia nasona iniziando con lo spoiler posteriore:auto003:
mi sono informato sui prezzi....avevo scelto guardando anche i nostri topic in merito
e oggi sono andato dal carrozziere per vedere un pò quanto veniva il tutto:allesmoegliche009:
mi ha detto che meno di 200 euro non mi può fare per avere un lavoro fatto bene:BoccaAperta:
Quindi per montare uno spoilerino ci vogliono almeno 300 euri se va bene?
Scusate il mio stupore ma pensavo me la cavassi con meno![]()
si ma infatti il problema per lo spoiler lo risolvevo (tramite voi amici :: Abbraccio :.)ma pensavo che di lavoro ci volesse di meno.......e pensare che gli ho portato tutte le macchine della mia vita .:blink:. , ma credo che mi abbia fatto un buon prezzo per i suoi canoni che evidentemente sono alti :grinser021::fragend013:se vuoi te lo posso spedire.però a montarlo e verniciarlo non spendi di più.è un pò caro il carrozziere...
lo spoilerino costa 74 euro più iva della lester,poi c'è qualcosa di sconto.verniciatura e montaggio io faccio pagare circa 100 euro.
scusami era solo x precisare il prezzo,mi sembrava un pò altino il prezzo che ha detto lui..