Spoiler posteriore alfa 147

GiulioAlfa147

Alfista principiante
21 Marzo 2008
107
1
19
41
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM 150CV
ciao io ho ordinato una 147 con lo spoiler ed ero convinto che mi arrivasse con lo spoiler come la q2 o cnc invece ho scoperto che quello viene montato solamente sulle serie speciali....qualcuno sa com'è sto spoiler uscito dalla fabbrica?:confused:avete qualche foto?:confused:ho visto molte foto di 147 ma tutte montano quello della gta helvetia...nessuno l'ha ordinata con lo spoiler dalla fabbrica?:confused:
 
ciao io ho ordinato una 147 con lo spoiler ed ero convinto che mi arrivasse con lo spoiler come la q2 o cnc invece ho scoperto che quello viene montato solamente sulle serie speciali....qualcuno sa com'è sto spoiler uscito dalla fabbrica?:confused:avete qualche foto?:confused:ho visto molte foto di 147 ma tutte montano quello della gta helvetia...nessuno l'ha ordinata con lo spoiler dalla fabbrica?:confused:

Dipende con quale tipo di spoiler è stata ordinata l'auto,nella linea accessori ce ne sono di 2 tipi,il 99% delle auto monta il simil GTA,come quello dell'Elvetia :)l'altro è molto più sottile
 
Esatto, sono molto belli tutti e due... anke se forse preferisco quelllo GTA, straaaaano.:crepap:.
 
grazie per l'informazione...a questo punto spero che mi abbiano montato quello simil gta perchè non ho specificato che tipo volessi, ho fatto unicamente aggiungere all'allestimento lo spoiler ( euro 250)....tanto anche se lo avessi specificato il venditore non sapeva neanche di che auto stessimo parlando ancora un po'...va bé la prossima settimana se tutto va bene arrivera' la mia 147 e vedrò poi faro subito tutte le foto esterne interne x postarvele!!!!Che stufo che sono pero' di aspettarla!l'ho ordinata in novembre e appena quando era gia' passata una sett dalla data in cui doveva arrivare ho saputo che l'avrei avuta appena chissà quando ora mi hanno detto 31 marzo!C'è qualcuno nella mia stessa situazione?5 mesi di attesa sono troppi poi sono a piedi da novembre tra l'altro!
 
Ho orinato una 147 distinctive 3 porte 1.6 ts 120cv interni pelle rossa-spoiler posteriore-batticalcagno in alluminio serigrafato alfa romeo-terminale scarico tondo cromato-cerchi in lega da 17' a raggi di serie su exclusive- l'ho pagata 20.240 euro secondo voi potevano fare di meglio?ovviamente il venditore continuava aripetere che meglio di cosi' non poteva trattarmi allora ho detto va bene dato che ho risparmiato un anno per comprarmela in piu' vendendo la mia polo sono riuscito a portarmela via!Ma uscendo dal concessionario avevo come l'impressione di essermi fatto un po'...fatto fregare magari riusciva a farmela pagare di meno che ne pensate?
 
grazie per l'informazione...a questo punto spero che mi abbiano montato quello simil gta perchè non ho specificato che tipo volessi, ho fatto unicamente aggiungere all'allestimento lo spoiler ( euro 250)....tanto anche se lo avessi specificato il venditore non sapeva neanche di che auto stessimo parlando ancora un po'...va bé la prossima settimana se tutto va bene arrivera' la mia 147 e vedrò poi faro subito tutte le foto esterne interne x postarvele!!!!Che stufo che sono pero' di aspettarla!l'ho ordinata in novembre e appena quando era gia' passata una sett dalla data in cui doveva arrivare ho saputo che l'avrei avuta appena chissà quando ora mi hanno detto 31 marzo!C'è qualcuno nella mia stessa situazione?5 mesi di attesa sono troppi poi sono a piedi da novembre tra l'altro!

Ah! Bello a ki lo dici!!!
io l'ho ordinata a meta' dicembre... siamo a fine marzo e ankora il conce vaneggia :lol2:
Sono alla frutta infatti.
Idea!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:
Facciamo una diskussione per ki l'ha ordinata nel periodo maledetto, ke Pomigliano e' kiuso, kosi da aggiornarci su ki la deve ankora a vere e ki la avra?!!!
 
ok ci sto sono proprio curioso di sapere quante persone sono in attesa!!ma solo che io non so come si fa comincia tu o dimmi dove bisogna andare...bisogna riaprire una nuova discussione?
 
L'attesa è dovuta allo stop di 3 mesi dello stabilimento di Pomigliano,se n'è parlato ampiamente..:)
 
ok io ho aperto ugualmente una discussione su sondaggi e statistiche perchè non sapevo sono new entry cmq chi vorrà potra rispondere anche xchè sono curioso di sapere a quanti è andata come a me....niente di più......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Simpatica la tua ex punto anch'io avevo una punto-s del 94 solo color bianco e poi gli ho messo i paraurti in tinta e le minigonne come la punto gt e dei copri sedili decenti!non era il top ma l'adoravo quell'auto e ne avevo fatti di viagi con quella macchinetta!pero' spesso ero dal meccanico per fortuna un amico che mi faceva prezzi giusti!mi era partita la testa, devio luce, serbatoio rotto perdeva benza, e poi prima di rottamarla cadeva quasi a pezzi cmq l'ho rottamata con 196000 km!!!