Spoiler posteriore...devo pagare anche il vetro?

Monto lo spoiler tipo gta sulla mia che è una seconda serie mah è un after della lester incollato sul portellone e sul vetro, quello originale ALFAROMEO viene incollato e bloccato con due viti attraverso due fori nel lunotto percio devi sostituire a tue spese il lunotto mi pare una stupidata visto che vendono after migliori e + belli senza questo inconveniente in + viene incollato con uno speciale silicone per vetri la cui tenuta è perfetta visto che il mio carozziere mi ha assicurato che 1cm di silicone porta circa 8kg tra il peso spoiler quasi ininfluente e l aereodinamica che arrivera forse a 25/30kg di carico i conti sono intuitivi mah mi ricordo che lo spoiler della 206 molto + grande arrivava a 40kg di carico nn si stacchera mai

Ragazzi ho seguito la discussione perchè ero interessato anch'io alla sostituzione o meno del vetro, ma volevo chiedervi un'ulteriore cosa, non tutti gli spoiler delle 147 sono intercambiabili?
Io ho una 147 distintive del 2007, e ho trovato un ragazzo del club che vende uno spoiler per l'alfa 147, ma mi ci và sicuramente o devo chiedergli delle informazioni? se si, quali?
Grazie

Ragazzi ho seguito la discussione perchè ero interessato anch'io alla sostituzione o meno del vetro, ma volevo chiedervi un'ulteriore cosa, non tutti gli spoiler delle 147 sono intercambiabili?
Io ho una 147 distintive del 2007, e ho trovato un ragazzo del club che vende uno spoiler per l'alfa 147, ma mi ci và sicuramente o devo chiedergli delle informazioni? se si, quali?
Grazie

Nessun problema vanno bene sia sulla 147 serie 0 che sulla serie 1, io ho uno spoiler tipo gta e non ho un problema :)

- Informazione Pubblicitaria -
Ma la mia dovrebbe essere la 3° serie essendo un 2007 ... comunque ho chiesto al "venditore" anno della sua 147 e se ha le viti oppure basta incollarlo ... perchè da questa discussione mi è sembrato di capire che se avesse le viti è un caos montarlo, devo cambiare anche il vetro ... comunque prima di fare conlcusioni affrettate aspetto cosa mi risponde ...
Grazie

Mi ha risposto stamattina,
lui l'aveva montato su un 147 del 2004, serie 1.
La mia è del 2007 dovrebbe essere serie 4.
Lo spoiler ha le viti di fissaggio.
Ci può essere montato sulla mia? Anch'io devo sostituire il vetro?

Mi ha risposto stamattina,
lui l'aveva montato su un 147 del 2004, serie 1.
La mia è del 2007 dovrebbe essere serie 4.
Lo spoiler ha le viti di fissaggio.
Ci può essere montato sulla mia? Anch'io devo sostituire il vetro?

Esistono solo 2 serie il restailing quella che hai tu ee pure io e quellla prima con i gruppi ottici diversi :).
Io lo monto sulla mia e ripeto è incollato con silicone per vetri che ha una forza incredibile per staccarlo o spacchi lo spoiler o strappi la vernice :cool001:.
Anche su il mio erano presenti i fori per le viti, perchè il mio della lester è come tutti gli altri spoiler una replica del modello Gta, che presenta questi attachi e un lunotto con i fori.
Ora è impossibile preticare il foro sul lunotto che si frantumerebbe di certo, ne comprarne uno specifico, l unica soluzione e montarlo come il mio vai sicuro che non si stacca, e poi non sono il solo ad averlo ;)

scusate un attimo quello dell helvetia è uguale identico a quell originale come disegno dello spoiler o diverso?perche quello originale alfa è molto bello a punta... pero costa troppo e io vorrei uno dell helvetia che mi costa meno...

E una specie di ancorante per le tinte ... quando devi verniciare, alcuni tipi di materiali hanno bisogno di un fondo di primer, è una soluzione trasparente che consente alla vernicie vera e pripria di ancorarsi bene e durare più a lungo.

e per il messaggio di prima?lo spoiler dell helvetia replica GTA è uguale a quello originale alfa stile Q2?cmq grazie x la risposta :)

X