Spoiler posteriore...devo pagare anche il vetro?

La differenza tra i due spoiler non la sò ... anch'io sto cercando uno spoiler per la mia 147 ... ho visto quello della 147 Ducati Corse, ma mi sembra troppo "sottile", non mi piace molto, da dietro si vede appena, quello della Q2 non l'ho mai visto dal vivo, solo nelle foto e non sò giudicare come sia, invece quello che hai specificato tu non lo conosco ... comunque gli after market costano meno e ce ne sono di molto belli ... io credo che opterò per un after market.

- Informazione Pubblicitaria -
oggi sono andato e ho trovato lo spoiler della lester a 70 euro senza primer...uguale identico a quell originale...prox settimana lo ordino ;);)

Perfetto è lo stesso della GTa è uguale al mio dell Lester e pure il prezzo è simile , compralo con gia il fondo :D

faresti una foto della tua nasona con quello spoiler?lo vorrei vedere :):):):) cmq no lo prendo senza fondo tanto poi ci pensa il mio carrozziere :D:D con il fondo mi costa di piu :(

Ecco a te :D
Quello nella foto centrale è di un mio amico e l abbiamo appoggiato solo per fare uno scherzo alla mia ragazza, ihihih modello stendi panni.
Nell ultima l auto è un po sporca il nero è una brutta bestia

Allegati

• Foto0026.jpg
    Foto0026.jpg
    51.3 KB · Visualizzazioni: 181
  • Foto0022.jpg
    Foto0022.jpg
    60.3 KB · Visualizzazioni: 214
  • Foto0002..jpg
    Foto0002..jpg
    49.7 KB · Visualizzazioni: 198
grazie chicco x le foto è stupendo sara cosi anche x la mia nasona...bellissima anche la tua nasona ;);) un cosiglio mettici il terminale cromato ovale io l ho ordinato ;);)

EH EH ormai non posso + ho un doppio ragazzon sx dx diametro 108 le foto erano datate :rolleyes:, che dici basta :D

X