Spoiler posteriore

Si non si apre più in automatico, tra il peso dello spoiler e il mastice per l’incollaggio le molle non ce la fanno.
Sinceramente a me va bene così, dopo un po’ di tempo ci fai l’abitudine. C’è chi ha risolto faccettando le spire delle molle per irrigidirle senza sostituirle.
Quante spire fascettare per molla?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti.
Di recente ho preso lo spoiler originale della Quadrifofoglio, usato, solo che oltre ad alcune righe che farò riparare ( non è danneggiata la fibra sotto), però ha le due clips sui lati danneggiate, ho provato a cercare online, ma ho trovato solo quelle per lo spoiler dello Stelvio, io direi che, potrebbero essere loro, ma leggendo le specifiche non me la dà per Giulia e hanno questo codice
- 50555509
Però non so appunto se vanno bene o meno…

Ciao a tutti.
Di recente ho preso lo spoiler originale della Quadrifofoglio, usato, solo che oltre ad alcune righe che farò riparare ( non è danneggiata la fibra sotto), però ha le due clips sui lati danneggiate, ho provato a cercare online, ma ho trovato solo quelle per lo spoiler dello Stelvio, io direi che, potrebbero essere loro, ma leggendo le specifiche non me la dà per Giulia e hanno questo codice
- 50555509
Però non so appunto se vanno bene o meno…
Che io sappia la Stelvio non monta lo spoiler...

Che io sappia la Stelvio non monta lo spoiler...
IMG_0396.webp

Facendo un po’ di ricerche con vari codici ho trovato che, dovrebbero essere clips di colore giallo e il codice dovrebbe essere questo -51987251

IMG_0397.webp

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Leonardo00