Spoiler

IMHO ha molle diverse, calibrate sul peso del baule + spoiler
Il mio si apre tutto (mai provato in salita/discesa, però)
ok perfetto ti ringrazio

Spoiler montato, mi hanno girato ora le foto comunque nessun problema apertura chiusura sportello.

Allegati

• IMG_4107.JPG
    IMG_4107.JPG
    234.5 KB · Visualizzazioni: 272
  • IMG_4108.JPG
    IMG_4108.JPG
    434.8 KB · Visualizzazioni: 286
Spoiler montato, mi hanno girato ora le foto comunque nessun problema apertura chiusura sportello.
Bello complimenti, a te una volta che lo apri si solleva automaticamente e completamente il baule ?

- Informazione Pubblicitaria -
Bello complimenti, a te una volta che lo apri si solleva automaticamente e completamente il baule ?

Il carrozziere mi ha detto nessun problema ho anche un video ma non riesco a caricarlo sul forum fatto da lui per farmi vedere

Il carrozziere mi ha detto nessun problema ho anche un video ma non riesco a caricarlo sul forum fatto da lui per farmi vedere
A questo punto se a te va ci deve essere un problema sulle mie molle

L'ho provato poco fa personalmente, leggermente più lento di prima ma zero problema nell'apertura totale.

Cmq raga una figata, ancora più cattiva con lo spoiler :fuuuu:
Ha il suo perché veramente bello appena arriva il mio a questo punto spero domani fisso l'appuntamento anch'io dal Colombo. Quanto ti ha chiesto così mi regolo?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Domani ti dico, io lo conosco da anni non mi ha fatto pagare nulla, stasera appena l'ho ritirato ho chiesto e domani mi dice e poi ti scrivo

X