Segnalo per RC RICAMBI che a me non è ancora arrivato lo spoiler eppure abito nella stessa città di Cristian78 e lo spoiler mi si dice da RC essere stato spedito venerdì u.s spero che sia solo un problema di trasporto viceversa sarà mia premura segnalarlo sul forum oltre ad esperire le azioni del caso che spero di non affrontare soltanto per la rottura di C.... Ni....
Non preoccuparti con me ha fatto lo stesso non è preciso con le spedizioni però poi lo spedisce quando finalmente ti fornisce il tracking dopo un po' di tempo
Be mi suona strano che le dica che il
pacco è stato spedito quando invece non l'ha ancora fatto.
A me fin che il pacco non è partito mai ha detto il contrario, ha ritardato di 2 giorni nello spedire ma mai ha detto che lo aveva spedito, bo.
Be mi suona strano che le dica che il
pacco è stato spedito quando invece non l'ha ancora fatto.
A me fin che il pacco non è partito mai ha detto il contrario, ha ritardato di 2 giorni nello spedire ma mai ha detto che lo aveva spedito, bo.
nel mio caso mi ha detto che il pacco e' stato spedito perché lo pressavo, ma non era vero lo ha spedito realmente dopo circa una settimana fornendomi il tracking, ci avrà messo circa 20 GG. ma alla fine e' arrivato tutto perfettamente.
Si molto, all' inizio anche io mi sono preoccupato, ma alla fine tutto bene credo che RC accetti sempre gli ordini anche quando non ha il prodotto disponibile ma non lo dice e quindi ci mette un po' prima di effettuare la spedizione.