Spoiler

Si grazie mille. Già avevo fatto fare un lavoro. Ed una volta non mi sono ero rivolto a loro per la moto ma ad un carrozziere vicino casa che mi ha fatto danni. Da adesso un poi quando ho bisogno vado da loro.
Mi ha detto Giuliano che hai ordinato il kit del doppio terminale. Lo hai ordinato sempre da RC?io non so se prenderlo. Quanto costa?

A Giuliano ho solo chiesto se mi avesse eventualmente montato il tutto una volta acquistato.
Sto aspettando perché in tecnomagnesio le parti arrivano intorno al 20 settembre, ma sto parlando anche con altri per eventuali lavori alternativi .

- Informazione Pubblicitaria -
Bene poi condividi magari se si fanno due ordini fanno un prezzo migliore

soluzione per il problema apertura bagagliaio dopo aggiunta alettone:
si apre lo sportello della batteria... si toglie la molla e ci infilate come da foto una fascetta metallica bloccando alcune spire
molla1a.jpg

molla2a.jpg

• Like
Reactions: Alfistar78
Grande domani ci provo. Sabato ho aperto lo sportellino posteriore dove c'è la batteria ma non ho visto nessuna molla domani vedo meglio intanto grazie

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Grande domani ci provo. Sabato ho aperto lo sportellino posteriore dove c'è la batteria ma non ho visto nessuna molla domani vedo meglio intanto grazie

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
La molla da un lato ha il cancio come in foto dall'altra ha un anello e più precisamente quello che "guarda" avanti, lo spingi verso l'esterno e l'anello si sfila facile ma attento che ti si chiude il portellone addosso, metti uno spessore per bloccarlo io usato la scopa giocattolo di mia figlia, non sembra ma il portellone pesa e sulla schiena non sarebbe piacevole!

X