Spoiler

Con l'aggiunta del "peso" (presumo...minimo) dello spoiler,
il baule continua a sollevarsi da solo (dopo aver sbloccato la serratura, ovvio)?

Quanto pesa lo spoiler?
 
Di norma si solo leggermente poú lentamente quando ci si trova in poano ma quando la vettura é parcheggiata in salita allura il bagagliaio si apre ma si solleva meno riducendo il foro di ingresso e minando la sicurezza delle corna dello sfortunato utilizzatore
 
Con l'aggiunta del "peso" (presumo...minimo) dello spoiler,
il baule continua a sollevarsi da solo (dopo aver sbloccato la serratura, ovvio)?

Quanto pesa lo spoiler?
Lo spoiler non l' ho pesato, ma pesa molto poco, in Alfa mi hanno sostituito le molle in garanzia perché no si sollevava più automaticamente, ora si solleva molto bene, complimenti all' assistenza Alfa :)
 
Con l'aggiunta del "peso" (presumo...minimo) dello spoiler,
il baule continua a sollevarsi da solo (dopo aver sbloccato la serratura, ovvio)?

Quanto pesa lo spoiler?

Dovrebbe pesare meno di 2kg...a me il baule si solleva come prima..
 
Dovrebbe pesare meno di 2kg...a me il baule si solleva come prima..
in realtà anche senza spoiler nel mio caso si sollevava già con difficoltà, quindi lo spoiler gli aveva dato il colpo di grazia..ma il problema come già detto e' stato risolto
 
Buongiorno ragazzi, sto valutando anche io di mettere lo spoilerino della QV sulla mia(in arrivo a dicembre).
La domanda è: qual'è il sito più affidabile dove acquistarlo?
Voi a chi vi siete rivolti?
E soprattutto...si trova in vero carbonio e a che prezzi?
Grazie
 
Buongiorno ragazzi, sto valutando anche io di mettere lo spoilerino della QV sulla mia(in arrivo a dicembre).
La domanda è: qual'è il sito più affidabile dove acquistarlo?
Voi a chi vi siete rivolti?
E soprattutto...si trova in vero carbonio e a che prezzi?
Grazie

Si io L’ ho comprato originale in carbonio da rc ricambi e accessori lo trovi su Facebook devi verificare se ne ha ancora altri disponibili mi ha chiesto 500€ ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto