Sport Edition non piu' disponibile

STEHT

Nuovo Alfista
12 Luglio 2018
14
3
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
210cv diesel
Ciao a tutti e complimenti per l'ottimo forum!
Mi sono innamorato della Stelvio dopo averla provata e sto facendo una serie di preventivi, principalmente per noleggio lungo termine.

Leasys mi ha appena comunicato che la Sport Edition non e' piu' ordinabile ed e' uscita dal listino. Se vado sul sito di Alfa vedo ancora la promozione (52600 Euro), sapete qualcosa a riguardo? E' confermata l'uscita di questa configurazione?

Per il resto la differenza tra Leasys e online e' particolarmente alta, parliamo di 100 e passa Euro. E' qualcosa che avete visto anche voi? Consigli a riguardo? Io sono in Lombardia, consigli su concessionari particolarmente bravi/onesti sono ben accetti.

Grazie
Stefano
 
Se trovi qualcosa nei concessionari e soddisfa le tue esigenze l’offerta vale ancora ma la Sport Edition NON è più ordinabile. Con l’uscita delle nuove motorizzazioni Diesel con ADBlue per avere la macchina con le stesse caratteristiche spendi 4/5000€ in più (devo partire da una Executive).
Io sto ordinandola con Leasys Noleggio a Lungo Termine ed è in linea con arval ed inferiore agli altri gestori di flotte. Io sto facendo riferimento al concessionario AR di Lecco dove avevo già preso altre auto e mi trovo bene perché quando non sanno perlomeno non pretendono di avere ragione....
 
Ottimo, per curiosita' che cifre stai vedendo con Arval? Io fino ad ora ho provato solo a parlare con Leasys
grazie mille intanto
 
Io ho fatto il noleggio con Arval... Avevo il preventivo anche con l'Isis :)

Attenzione che hanno tanto margine...fai sapere che stai trattando con altri e gioca al ribasso...dalle prime offerte ho tolto circa 140 al mese dopo vari ribassi
 
Ciao io prima di decidere di acquistare la Giulia ho fatto una serie di preventivi per il noleggio a lungo termine, dove per lungo significa 24 mesi dal momento che percorro molti km all’anno (circa 75/80k).
Ho notato che rispetto a tutti (inclusa l’offerta dei concessionari) Leasys svettava per convenienza addirittura di 100/200€ meno mensili.
Se ti può essere utile sappi che la proposta su Stelvio rispetto a Giulia (nonostante un listino superiore di circa € 3/4k) ha sempre avuto un costo medio mensile inferiore di €50. Dinnanzi al mio stupore mi hanno risposto che Stelvio al termine del noleggio avrebbe avuto molto più mercato come usato.
 
  • Like
Reactions: Diego72 e Swordsman
Non mi meraviglia che Stelvio abbia più mercato: io non amo i SUV ma è una posizione del tutto personale.
Però l'andamento delle richieste è quello: più SUV e meno berline.
Del resto ormai te li propongono in tutte le salse, dal "tascabile" al "cittadino" al mammouth...
:)
 
  • Like
Reactions: ARdream e Swordsman
Arval mi ha sparato un 765 Euro/mese con franchige altine ma 100K km inclusi su 36 mesi (la loro formula standard per privati dicono) e modello equivalente ad una sport edition, 210cv Q4.
Mi pare di capire siano molto inclini a negoziare...vediamo dove arrivo :)
 
Io con Leasys
  • 130000 km
  • 36 mesi
  • Valore auto 69700€
  • Con franchigie max 250€
  • Pneumatici premium a consumo
  • Auto sostitutiva
  • Kasko
  • F/I 0%
sono a 820€ + IVA con 6000€ + IVA di anticipo
Ma sto trattando... ;)
Domani pomeriggio ti donconferma a quanto chiudo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si esatto, anche qui 6,000 di anticipo. Fammi sapere come va e magari passami contatto del commerciale cosi' lo contatto :)