Sport Edition non piu' disponibile

Certo, anzi comincio a dirgli che se tratta bene me ne vende anche un’altra (allo stesso trattamento ovviamente)
 
Oggi definita l'auto, accessori e tutto il resto (anche qualche punto percentuale in meno sul canone) a bloccare tutto ci è messo il configuratore Leasys che non permette l'abbinamento fra l'Executive ed il Blu Misano..... che debba prenderla di un altro colore? ;)
 
Ma i 6000€ sono anticipo a fondo perduto o deposito cauzionale ?
Nel mio attuale noleggio con Leasys si è sempre trattato di cauzione (formula per p.iva)
 
Sulla proposta di noleggio parla di “anticipo”.... altra cosa da indagare... perché se così fosse ne metto qualcuno in più dato che all’aumentare dell’anticipo cala il canone (cosa che me lo fa considerare una maxi rata iniziale piuttosto che un deposito)
Anche la mia é per p.iva
 
  • Like
Reactions: Medioman92
Se cala il canone è a fondo perduto...sarei curioso di capire se leasys ha cambiato politica con Giulia e Stelvio rispetto alla giulietta.
Nel mio caso il noleggio è ad anticipo 0 ma con 3k€ di deposito cauzionale che verrà reso con gli interessi al termine del noleggio
 
Sarebbe ottimo ma credo anche io che sia a fondo perso ovvero fa calare il canone mensile in forma proporzionale
 
Veloce update mentre aspetto Arval per un'altra offerta, Leasys ha una macchina in casa come vorrei.
Non riesco a capire dal preventivo se ha palette al volante, sospensioni attive e bloccaggio differenziale posteriore. Il venditore dice di si, ma non vedo la voce che c'e' sul sito.
Potete aiutarmi e vedere se magari qualcuno ha le stesse voci? qui il pdf senza dati offerente: Uploadfiles.io - Stelvio TD 210cv Exec. 36-48.pdf (free download ovviamente)

E' la versione My18

Grazie mille
Stefano
 
Boh, ci sono delle voci strane "pack veloce interior" che non esiste nel mercato Italiano quindi difficile sapere se gli optional che hai indicato ci sono o meno. Altra cosa che non capisco è il riferimento allo UConnect da 8.4inch che mi risulta sia di serie su Executive mentre qui te lo danno come optional a 1721 + IVA. E' un miscuglio di elementi in Italiano ed in Inglese...
Le "levette al volante" ci sono anche se sarebbe meglio chiamarle "palette" o paddles...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non vorrei fosse la versione per qualche mercato estero...