sportelli che chiudono male

be andro da dottore per la mia bambina....e che dovro passare prima da divorzista!!!! scherzo :D
 
be andro da dottore per la mia bambina....e che dovro passare prima da divorzista!!!! scherzo :D
dai salvo non fare così..la mogliettina serve eh .:blink:. ma l'alfa di più :smiley_001: :)

HAHAHA Beh quello credo sia un problema che ci accomuna... :D

Quante volte mi sento chiedere se sono innamorato piu della mia fidanzata o piu della mia macchina... :D

Beh, non c' è paragone rispondo a questa domanda... :D

Cmqe...se ingrassati sono, e cigolano, Lima, ti tocca andare dal carrozziere e fargli vedere se sono piegate...

E Salvo, mi sa che pure tu, se non vuoi sbattere gli sportelli, ti rimane solo andare a farla visitare dal dottore... :)
mi sono venuti addosso l'anno scorso purtroppo:aktion043:
e probabilmente ne ha risentito a mio parere anche la porta dall'altra parte
 
ragazzi credo che il problema si possa risolvere facilmente da un bravo carrozziere che si limiti a registrare le cerniere!
 
eh se ti sono corsi addosso, il telaio ne avrá risentito sicuramente, io quando sono stato tamponato, mi si é piegata tutta la geometria, e pur avendola tirata, le portiere non chiudono piu come una volta...

Solo che a me non da fastidio piu di tanto, basta stare attenti quando si chiude che si siano chiuse per bene... ;) Poi se cosi non fosse, telo dice la centralizzata, che almeno a me, se una porta é chiusa male, non si chiude la macchina...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh ho visto che e un problema di tanti....io la sto risolvendo.... lo portata da un buon carrozziere cosi gli faccio dare anche qualche ritocco :eclipsee_Victoria: