Sportello carburante bloccato

No, è bloccato, ruota e basta ma non si riesce a togliere.
Vediamo, macchina nelle loro mani...

Il tappo è filettato. Prova a ruotare tirando. Il passo della vite fa presa sul pannello.

Oggi ho guardato il mio giusto per rendermi conto. Ruotando il tappo di tot gradi si blocca e poi in qualche modo si tira per levarlo dalla moquette. Una volta levato si tira il filo e lo sportello del carburante si slocca.Si preme lo sportello e si apre.

Il mio sportello non ha problemi, però colto dalla curiosità ho provato tirare la cordicella ma sembra bloccata, ho provato anche con molta forza ma niente, non muove di un millimetro

- Informazione Pubblicitaria -
È normale così, tirala con la macchina chiusa e lo sblocca,se la macchina è aperta lo sportello è già sbloccato
Il mio sportello non ha problemi, però colto dalla curiosità ho provato tirare la cordicella ma sembra bloccata, ho provato anche con molta forza ma niente, non muove di un millimetro

A me dopo il blocco sostituirono tutto il componente del bocchettone carburante... Al ritiro della macchina insieme al capomeccanico provammo a usare il famoso cordino ma niente, non ci riuscì manco lui a tirare dal nottolino nero. Però muovendo un po' la fodera nera mi disse "guarda da qui si vede, il cordino c'è". Amen [emoji28]

Cioè intendete macchina col solo bagagliaio aperto?

È solo con sportello carburante chiuso.

X