Riferimento: Sportello portaoggetti con gioco
Hò guardato il mio sportellino porta oggetti,ed hò notato che c'è anche nel mio un gioco di circa 5 mm, e sinceramente credo che sia normale.Anche sulla mia non è allineato con il filo del cruscotto, credo che sia dovuto ell'usura normale delle parti,( tipo quando si chiude lo sportellino ed il vano è troppo pieno). Lo sportello non mi ha mai dato problemi, non l'hò mai sentito battere nelle sconnessioni, a te lo fa?Da precisare che la mia è del 2001 e non sò se gli interni sono identici.
Comunque valutando quanto detto una soluzione ci sarebbe.Basterebbe smontare il gancio che si trova sul cruscotto (dovrebbero essere due viti a stella anche sulla tua), e ricreare il pezzo inclinato di mezzo centimetro più indietro.Così recupereresti il gioco e lo sportello ritornerebbe allineato con il cruscotto.Se hai una saldatrice, una piastrina di ferro e un tondino del 4 dovresto risolvere il tutto!!!Oppure altra soluzione meno impegnativa, vai in un recupero, ti fai dare il pezzo in questione, e con un martello lo fai arretrare...( non farlo con il tuo pezzo , perchè se per caso si dovesse rompere devi girare con lo sportello rotto fino a che non trovi il ricambio!