Sportwagon

ChristianFVG

Alfista principiante
27 Agosto 2020
122
65
29
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Quanto l'avrei voluta :rolleyes:

giuliaSW.jpg
 
Un vero peccato non avere lei è una coupé. Purtroppo sono sempre le finanze e il mercato che decide...
 
Con il telaio fantastico che hanno si sarebbe potuto fare di tutto! una sportwagon, una coupè, una cabrio, un pickup, un autonegozio per gelati artigianali....:eek:
 
Un vero peccato non avere lei è una coupé. Purtroppo sono sempre le finanze e il mercato che decide...
...... sinceramente a me non sembra che decide il mercato.. Se ci fai caso quando guidi oppure a fare 4 passi, cerca di notare quante SW di altre marche circolano, e non parlo di auto di una certa età.. ma tutte di recente costruzione.. Non è il mercato Vurt, credimi. Vorrei cambiare la mia (156 sw 150cv Mjet Giugiaro) con un'altra SW. ... c'è solo l'imbarazzo della scelta. :(:(:(:mad:
 
  • Like
Reactions: zagros e Marcello77
Con il telaio fantastico che hanno si sarebbe potuto fare di tutto! una sportwagon, una coupè, una cabrio, un pickup, un autonegozio per gelati artigianali....:eek:
(magari si potrebbe evitare il carro funebre....:rolleyes::rolleyes:)
 
  • Like
Reactions: zagros e enzobig
Magari l' avessero fatta...:eek: andava bene anche per il carro funebre davvero...;)ho visto ieri anche una Maserati bianca così allestita...:rolleyes::)
 
Magari l' avessero fatta...:eek: andava bene anche per il carro funebre davvero...;)ho visto ieri anche una Maserati bianca così allestita...:rolleyes::)
si, de sti tempi vien bono. Ma toccamo fero va!
 
  • Like
Reactions: ArmyET3
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Boh, io mi chiedo "se ci sono, o ci fanno". Tra 156 e 159 sono stati prodotti praticamente 1,1 mln di esemplari, di cui un buon 50%, se non di più, di SW. E non mi risulta che le vendite di Stelvio e Giulia siano anche lontanamente paragonabili. Quindi hanno semplicemente deciso di non vendere 500k vetture, puntando tutto su Stelvio (che per carità, è meraviglioso ma non è esattamente in stile Alfa) e Giulia (che non è sufficiente a coprire la richiesta). Io avevo 156 SW, ora ho una 159 SW, e quando mi abbandonerà cercherò una stationwagon, perchè con due figli e gatto al seguito è quello che mi serve... e se Alfa non avrà nel frattempo prodotto qualcosa che faccia al caso mio, mi dispiace ma pur avendo il biscione tatuato nel cuore, sarà un byebye....