Buon giorno, ecco una breve descrizione e le foto : 1)cavo da mm10 Mt 12 ; acquistato nella rivendita di batterie ed affini . 2) morsetti n 4 , da accoppiare da un lato alla batteria, dall'altro ai morsetti del vano motore - e quindi tutto può tornare all'origine. 3) cannette sia rigide che flessibili che conterranno i due cavi. 4) Gomiti (curve) della stessa misura delle cannette, (naturalmente sono quelle x impianti elettrici). 5) Nella foto relativa - all'ingresso del cavo nello scatolato, proprio sotto la portiera posteriore DX, ho utilizzato una cannetta sempre x elettrico, ma in metallo, ritenendo una zona soggetta a rischio sassi. 6) Smontato il divanetto ho creato il passaggio dei 2 cavi senza cannetta, perché lo spessore non mi avrebbe consentito la risistemazione della seduta del divanetto, il passaggio lo si intuisce dalla foto dove si vede la batteria nel vano ruotino (assente da anni). 7) Dalla foto si vede come ho sistemato nel sottoscocca , quindi salita stando sempre sul lato DX, incisione/ asola nel pannello sotto il motore, il resto lo si vede e descrive da se. Costoso il rame , € 8 / mt. Buone feste .
Visualizza allegato 280378Visualizza allegato 280380Visualizza allegato 280381Visualizza allegato 280382Visualizza allegato 280383Visualizza allegato 280384