Spostare l'impianto di climatizzazione

Andre33Imola

Nuovo Alfista
5 Agosto 2009
4
0
1
FI
Regione
Toscana
Alfa
33
Motore
1.3 Imola
Buonasera a tutti, avrei da fare una domanda. Io ho distrutto la mia vecchia 33 Imola contro un albero, perché date le gomme finite le sospensioni finite e la strada bagnata in una curva ho sbandato, non sono riuscito a riprendere la strada e ho lasciato una fiancata su un albero (QUATTRO GIORNI DOPO AVREI PORTATO LA MACCHINA A CAMBIARE SOSPENSIONI E GOMME !!!). Comunque adesso stò cercando un altra 33 Imola e l'avrei anche trovata vicino casa mia solo che questa non dispone del climatizzatore, ed è di colore nero, mentre quella vecchia si. Quindi mi stavo domandando se si potesse spostare da una macchina all'altra ? E se si può fare quanto potrebbe venirmi a costare ? Grazie mille in anticipo.

Buonasera a tutti, avrei da fare una domanda. Io ho distrutto la mia vecchia 33 Imola contro un albero, perché date le gomme finite le sospensioni finite e la strada bagnata in una curva ho sbandato, non sono riuscito a riprendere la strada e ho lasciato una fiancata su un albero (QUATTRO GIORNI DOPO AVREI PORTATO LA MACCHINA A CAMBIARE SOSPENSIONI E GOMME !!!). Comunque adesso stò cercando un altra 33 Imola e l'avrei anche trovata vicino casa mia solo che questa non dispone del climatizzatore, ed è di colore nero, mentre quella vecchia si. Quindi mi stavo domandando se si potesse spostare da una macchina all'altra ? E se si può fare quanto potrebbe venirmi a costare ? Grazie mille in anticipo.
Tra smontaggio, rimontaggio, la sostituzione di qualche tubo e del condensatore direi che ti costa più dll'acquisto della nuova auto... :mad:

Tieni presente che il vecchio impianto conteneva quasi sicuramente del Freon R12, non più commercializzato e che pertanto dovresti adattare il vecchio impianto ai nuovi gas.

Inoltre devi modificare anche la parte che comanda il minimo veloce...

Se l'acquisto lo fai a titolo di collezionista è un conto se invece è per spendere poco forse ti conviene acquistare una 145/146 con aria condizionata. ;)

:decoccio:

:decoccio:

Ultima modifica:
L'acquisto lo faccio perché amo quella macchina da quando ero piccolo avendocela avuta mio padre. E quindi userei quella macchina per andarci in giro e usarla tutti i giorni. Solo che avendo letto ciò che hai scritto mi sento di escludere di prendere quella ma di aspettarne un altro modello dato che come ho già detto è nera e sarebbe un agonia usarla d'estate. Grazie mille per l'aiuto.

- Informazione Pubblicitaria -
X