Il polish ha una certa untuosità e mi pare controproducente stenderlo sul vetro per poi toglierlo, meglio uno sgrassante che tolga lo smog e l'untuosità provocato dall'uso.Ragazzi ho anche io lo stesso problema, mi è capitato anche su altre auto. La soluzione migliore è pulire il vetro per bene e per farlo io ho sempre usato il polish. Quello che usi per lucidare la carrozzeria. Lo passi, aspetti che si asciuga e poi con un panno asciutto lo tiri via strofinando per bene in maniera da non lasciare aloni. Alla fine risolvi il problema e il vetro è talmente pulito che sembra che non ci sia.
Io l'ho già usato e se lo rimuovi strofinando bene non rimane nulla. Provare per credere ;-)
Si, è capitato anche a me (di solito non lo faccio), e devo dire che il risultato è stato buono. Vetri perfetti, a patto di pulire bene con carta morbida od ovatta.
Nessuna traccia di unto od olio. Forse dipende dal tipo di polish...io usavo la cara vecchia pasta abrasiva 622, ed era uno spettacolo.
IA
Con la pasta abrasiva non graffi il vetro? Comunque io col polish mi.trovo bene, la rottura di scatole è che è un lavoro abbastanza lungo e laborioso, però il risultato è ottimo