Inserisci il logger nella presa diagnosi e poi vedi tutte le info sul video da 7 o 3,5 . Non serve smartfon o applicazioni varie. Se e' così, la cosa mi intriga parecchio.Può essere, ma io sono ignorante in materia.
Inserisci il logger nella presa diagnosi e poi vedi tutte le info sul video da 7 o 3,5 . Non serve smartfon o applicazioni varie. Se e' così, la cosa mi intriga parecchio.Può essere, ma io sono ignorante in materia.
Si, tutte le info sono sul display da 3,5 o 7 e si fa tutto con i pulsanti del Cruise control e con il tasto menu sul tunnel.Inserisci il logger nella presa diagnosi e poi vedi tutte le info sul video da 7 o 3,5 . Non serve smartfon o applicazioni varie. Se e' così, la cosa mi intriga parecchio.
Un'ultima info : i dati vengono aggiornati secondo per secondo? ( temperature varie, intasamento filtro antiparticolato .... )Si, tutte le info sono sul display da 3,5 o 7 e si fa tutto con i pulsanti del Cruise control e con il tasto menu sul tunnel.
Istantaneamente.Un'ultima info : i dati vengono aggiornati secondo per secondo? ( temperature varie, intasamento filtro antiparticolato .... )
Appena ho un attimo faccio il video.ci faresti un video o foto qualche volta che puoi? sembra super interessante..
Se non ho capito male bisogna cambiare anche tipo di centralina.Lunedì lo prendo anch'io , ma in versione base. Ho visto sul sito che vendono un modulo per rendere piu' rigide le sospensioni elettroniche: interessante anche quello.
Non ho letto con attenzione, ma se vuoi solamente irrigidirele penso che basti solo il loro modulo.Se non ho capito male bisogna cambiare anche tipo di centralina
Il modulo per le sospensioni mi interessa molto. Riesci a mettere un link?Lunedì lo prendo anch'io , ma in versione base. Ho visto sul sito che vendono un modulo per rendere piu' rigide le sospensioni elettroniche: interessante anche quello.