Squadra Tuning Performance Logger

Può essere, ma io sono ignorante in materia.
Inserisci il logger nella presa diagnosi e poi vedi tutte le info sul video da 7 o 3,5 . Non serve smartfon o applicazioni varie. Se e' così, la cosa mi intriga parecchio.
 
Inserisci il logger nella presa diagnosi e poi vedi tutte le info sul video da 7 o 3,5 . Non serve smartfon o applicazioni varie. Se e' così, la cosa mi intriga parecchio.
Si, tutte le info sono sul display da 3,5 o 7 e si fa tutto con i pulsanti del Cruise control e con il tasto menu sul tunnel.
 
Si, tutte le info sono sul display da 3,5 o 7 e si fa tutto con i pulsanti del Cruise control e con il tasto menu sul tunnel.
Un'ultima info : i dati vengono aggiornati secondo per secondo? ( temperature varie, intasamento filtro antiparticolato .... )
 
  • Like
Reactions: evo3
Lunedì lo prendo anch'io , ma in versione base. Ho visto sul sito che vendono un modulo per rendere piu' rigide le sospensioni elettroniche: interessante anche quello.
 
Lunedì lo prendo anch'io , ma in versione base. Ho visto sul sito che vendono un modulo per rendere piu' rigide le sospensioni elettroniche: interessante anche quello.
Se non ho capito male bisogna cambiare anche tipo di centralina.
 
Probabilmente me lo regalerò anche io per natale
 
Lunedì lo prendo anch'io , ma in versione base. Ho visto sul sito che vendono un modulo per rendere piu' rigide le sospensioni elettroniche: interessante anche quello.
Il modulo per le sospensioni mi interessa molto. Riesci a mettere un link?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo e' il link
Ho letto con piu' attenzione, e da quello che ho capito bisogna mandare a loro la centralina delle sospensioni ed avere il selettore della Q installato.