sQuderia di MarQuzzo amico di Audace!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mamma mia che spettacolo!!!!!!!!
sono tutte tue davvero??????????
ma come hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!
che invidia davvero!!!!!! ...chissa quando le metti in moto tutte insieme cosa si ascolta......
 
mi potresti assumere come guardiano del tuo garage?!?!!? Davvero complimenti... Adesso vado a prendere il Mocio perché ho sbavato dappertutto!!!
 
e per tutti i fulmini del temporale dell'altra sera !!!!!
quale splendore si presenta ai miei occhi !!!!
che parco vetture fantastico !!!!
 
MA VI RENDETE CONTO CHE MACCHINE FACEVA UNA VOLTA L'ALFA ROMEO????????????
In una sola foto passiamo dal Boxer della meravigliosa Alfasud Super all' 8V del Montreal passando per il bialbero della 75 e dell'Alfetta GTV! Per non parlare del resto.....

Oggi la vettura alla quale l'Alfa punta di più è la MiTo......

Complimenti marcuzzo! Potresti fare qualche foto in più... specialmente sull'Alfasud? rossa è davvero bella ;) assomiglia a quella di Pasquale Ametrano di Bianco Rosso e Verdone!
 
No comment... La Montreal ha una carreggiata pazzesca... Vista a confronto con l'Alfetta GTV (la mia Alfa preferita)... Solo ora mi rendo conto... immagino che tenuta di strada... a titolo informativo, ma tu carissimo, ti fai dei mini raduni in giardino!!!

Comunque qui ti capiamo tutti... e ci piacerebbe emularti...
 
Se volete fare un aperitivo in zona ve le mostro eh mica sono così geloso...
Renny te che sei di zona organizza!
 
Anche io sono della zona... :lol2:

Però fossi in te sarei gelosissimo...
 
Per me che le conosco dal vivo...beh...che dire...le fotografie non rendono la bellezza delle Alfa Romeo di Marco!
 
e io che penavo di essere stato troppo pigro con le foto...ma guarda te che garage!!!!!ah la gtv e la montreal,anche io le ho solo a modellino!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.