sQuderia di MarQuzzo amico di Audace!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi vien da piangere
dir complimenti è poco!

Ciao Marcuzzo!
Vorrei irrigidire anch'io l'assetto della mia Vuotto, tu come hai fatto? Hai sostituito le molle anteriori? Barra antirollio?
Racconta!!!!

Ciao, grazie!

ciao ho semplicemente irrigidito di un 25% le sospensioni anteriori, non stravolgerei l'assetto della bestiola

Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: AUDACE
Cortesemente potresti essere più preciso? hai dovuto sostituire le molle, oppure è possibile intervenire sulle molle di serie con qualche modifica?
Anch'io non vorrei stravolgere l'assetto, ma solo diminuire un pò il beccheggio.
Grazie, ciao!

- Informazione Pubblicitaria -
ti chiedo scusa non avevo visto la domanda, si esattamente ho sostituito gli ammortizzatori (non le molle) con una serie nuovi ma irrigiditi del 25% in più rispetto agli originali (la marca è SMORE), ti consiglio poi la pressione delle anteriori a 2.4
vedrai che diventa più maneggevole e reattiva
parto dal presupposto che anche tu abbia sostituito, o abbia in perfetto stato, tutte le boccole dell'avantreno altrimenti ogni accorgimento non serve a nulla

Buona sera marQuzzo volevo ringraziarti (scusa il ritardo) per aver partecipato al raduno di Castellanza e di averci fatto conoscere di persona la magnifica Montreal. Non è da tutti fare un bel pò di km solo per una passione e per conoscere persone malate di un marchio.
Senza volerlo hai realizzato un sogno che da un pò mi ronzava per il cervello e cioè vedere sfrecciare una Montreal VERA. Spero ci siano altre occasioni per scambiare 4 chiacchiere Alfiste.:decoccio:

i miei complimenti per questo grandioso garage!!!

dirti semplicemente "complimenti" è dire niente di fronte a questi richiami del passato!!!

ho visto solo ora le tue alfa: complimenti!!

se hai tempo e voglia potresti scrivere qualcosina in più sulle ognuna delle tue alfa.
( io non ho trovato nulla )

:decoccio:

placeholder.png

essendo pigro ho fatto una foto sola che le raggruppa tutte..
poi ho una 147 jtd120cv che ho appena preso e sto facendo bellina a presto le foto anche di quella, che di certo non amo come le mie anziane ..ma è comunque una fedele compagna di lavoro!:)
Anche io ho visto solo ora questa foto.......sono uno spettacolo, un puro piacere per la vista, un pezzo di storia e dei capolavori di ingegneria:D una meraviglia

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X