sQuderia di MarQuzzo amico di Audace!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi vien da piangere
dir complimenti è poco!
 
Ciao Marcuzzo!
Vorrei irrigidire anch'io l'assetto della mia Vuotto, tu come hai fatto? Hai sostituito le molle anteriori? Barra antirollio?
Racconta!!!!

Ciao, grazie!

ciao ho semplicemente irrigidito di un 25% le sospensioni anteriori, non stravolgerei l'assetto della bestiola
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: AUDACE
Cortesemente potresti essere più preciso? hai dovuto sostituire le molle, oppure è possibile intervenire sulle molle di serie con qualche modifica?
Anch'io non vorrei stravolgere l'assetto, ma solo diminuire un pò il beccheggio.
Grazie, ciao!
 
ti chiedo scusa non avevo visto la domanda, si esattamente ho sostituito gli ammortizzatori (non le molle) con una serie nuovi ma irrigiditi del 25% in più rispetto agli originali (la marca è SMORE), ti consiglio poi la pressione delle anteriori a 2.4
vedrai che diventa più maneggevole e reattiva
parto dal presupposto che anche tu abbia sostituito, o abbia in perfetto stato, tutte le boccole dell'avantreno altrimenti ogni accorgimento non serve a nulla
 
Buona sera marQuzzo volevo ringraziarti (scusa il ritardo) per aver partecipato al raduno di Castellanza e di averci fatto conoscere di persona la magnifica Montreal. Non è da tutti fare un bel pò di km solo per una passione e per conoscere persone malate di un marchio.
Senza volerlo hai realizzato un sogno che da un pò mi ronzava per il cervello e cioè vedere sfrecciare una Montreal VERA. Spero ci siano altre occasioni per scambiare 4 chiacchiere Alfiste.:decoccio:
 
i miei complimenti per questo grandioso garage!!!
 
dirti semplicemente "complimenti" è dire niente di fronte a questi richiami del passato!!!
 
ho visto solo ora le tue alfa: complimenti!!

se hai tempo e voglia potresti scrivere qualcosina in più sulle ognuna delle tue alfa.
( io non ho trovato nulla )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:decoccio:


placeholder.png





essendo pigro ho fatto una foto sola che le raggruppa tutte..
poi ho una 147 jtd120cv che ho appena preso e sto facendo bellina a presto le foto anche di quella, che di certo non amo come le mie anziane ..ma è comunque una fedele compagna di lavoro!:)
Anche io ho visto solo ora questa foto.......sono uno spettacolo, un puro piacere per la vista, un pezzo di storia e dei capolavori di ingegneria:D una meraviglia
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.