Start & stop disattivare di default

Ah, finalmente non devo ricordarmi piu' di premere quel pulsante ogni volta che metto in moto.:):)
 
63% però è il livello carburante, non lo stato di carica della batteria. ;)
LOL scusa, non so l'italiano, supponendo che sia forse lo stato di carica. in ogni caso, il mio post è accurato se parliamo di livello SoC.
sorry, do not know Italian, assumed it is maybe state of charge. anyway, my post is accurate if we talk about SoC level.
 
Se esce fuori l'avaria start & stop che vuol dire?
 
molte cose solo per citare alcuni esempi: batteria debole, sensore IBS danneggiato, alcuni errori DTC del motore, ho sentito che arriva anche quando il ragazzo ha avuto problemi con il sensore di blocco del cofano, probabilmente molti di più.
So che un caso quando auto post incidente ha avuto problema con il cambio a bastone. in modo da collegare allo scanner DTC e controllare i codici DTC in tutte le centraline.

many things just to name a few examples: weak battery, damaged IBS sensor, some engine DTC errors, I heard that it even comes when guy had problem with bonnet lock sensor, probably many more. I know one case when post accident car had problem with gear stick. so connect to DTC scanner and check DTC codes across all ECUs.
 
Questo è il forum Giulia, che problemi di elettronica ne ha a iosa, ma credo senza componenti in comune con Giulietta (tranne l'alternatore 150A)
 
Ho appena comprato il disattivatore di @epsonix
Idem ma ho provato a rischiare (anche guardando le recensioni tutte positivissime) e mi sono preso questo che era in sconto a 55€: 65.72€ |Per Alfa Romeo Stelvia Giulia Plug And Play Car avvio/arresto automatico Off cavo adattatore modulo di arresto/avvio memoria dispositivo predefinito|Car Switches & Relays| - AliExpress
Che poi è lo stesso che vendono qui (a cui vanno aggiunti 15€ di spedizione...): Start & Stop OFF – RFCarSystem
 
consultando i forum esteri pare che si possa disablitare scollegando un sensore di apertura cofano. Il prezzo da pagare e' una spia accesa costantemente sul display. Se non da fastidio e' a costo zero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
consultando i forum esteri pare che si possa disablitare scollegando un sensore di apertura cofano. Il prezzo da pagare e' una spia accesa costantemente sul display. Se non da fastidio e' a costo zero
metti un link