Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

IDEM pure a me han detto la stessa cosa , cmq a me nn la danno prima di lunedì perchè aspettavano risposte e aggiornamento dall'alfa solo che a me han detto che potrebbe esserci forse anke qualcosa da sostituire oltra al programma ...


come ho già detto nell'altro post sai cos'è secondo me? il body computer con relativa riprogrammazione con il software aggiornato
 
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

come ho già detto nell'altro post sai cos'è secondo me? il body computer con relativa riprogrammazione con il software aggiornato


Speriamo anke perchè son stanco è stata + in concessionario che a casa mia :D
 
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Il meccanico è stato puntualissimo a chiamarmi (alle 17:01), ma niente....non gli hanno fatto sapere niente...ora lui mi ha detto che volendo la posso andare a prendere, ma sono 60km ad andare e altrettanti a tornare....ne vale la pena andarla a prenderla stasera e poi riportarcela forse anche lunedì??? Da una parte voglio tanto andarci perche per il week end la voglio, ma dall'altra non mi conviene sprecare 120km.....!!! boh...aiutatemi...

La lascerei dal conce! A sto punto tanto vale che te la sistemino completamente e approfitta se ti viene in mente qualsiasi cosa da controllare!

Anche io dovrò lasciare la macchina dal concessionario ma oltre all'avaria gli faccio fare un check completo! Almeno sfrutto la permanenza in officina!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

guarda il bdc è meglio cambiarlo in garazia che a proprie spese visto che la sotituzione costa tantissimo, quindi da questo punto di vista è meglio che i difetti escono ora e non dopo
 
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Minkia sto problema ancora non si riesce a risolvere?
Allora forse aspettare a settembre può servire a qualcosa, io per fortuna ho il concessionario a 3 km.
 
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Minkia sto problema ancora non si riesce a risolvere?
Allora forse aspettare a settembre può servire a qualcosa, io per fortuna ho il concessionario a 3 km.

mmmm bel pacco allora... spero di non pentirmi visto il sacrificio che ha comportato prenderla... cmq ormai al giorno d'oggi più elettronica ci si mette è ovvio che avremo sempre più problemi vedremo quando arriva a settembre ma non penso che saranno esenti da tali bug... anche gli ultimi arrivi... : dannaz :



bye...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Raga l'ho ripresa.......non me ne frega dei 120km in piu.....io per il fine settimana la volevo con me.....ora il meccanico mi ha detto che lunedi appena gli fanno sapere qualcosa mi chiama e ci ripasso!!!
 
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Raga l'ho ripresa.......non me ne frega dei 120km in piu.....io per il fine settimana la volevo con me.....ora il meccanico mi ha detto che lunedi appena gli fanno sapere qualcosa mi chiama e ci ripasso!!!

:D io invece ho preferito lasciarla la ormai aspetto che me la sistemino una volta per tutte ...
 
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Raga l'ho ripresa.......non me ne frega dei 120km in piu.....io per il fine settimana la volevo con me.....ora il meccanico mi ha detto che lunedi appena gli fanno sapere qualcosa mi chiama e ci ripasso!!!
ottima scelta...lunedì non ti chiameranno perchè non sanno ancora cosa fare per risolvere una volta per tutte il problema.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avaria sensore posizione folle : Start & Stop Alfa Giulietta

Si ma sapete anche perche l'ho ripresa??non solo perche la volevo il weekend con me, ma perche quando ce la riporto non gliela rilascerò di nuovo (o perlomeno ci proverò)...e voglio vedere cosa gli faranno!!!
 
X