re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)
Prima ancora di accendere il motore? :lol2:In genere lo escludo subito!
Prima ancora di accendere il motore? :lol2:In genere lo escludo subito!
direttamente dal telecomandoPrima ancora di accendere il motore? :lol2:
Prima ancora di accendere il motore? :lol2:
La sequenza è perfetta tranne che per l'ultimo punto: meglio partire subito e non aspettare neanche 10 secondi!Basta fare come i piloti d'aereo, in accensione:
- frizione giu;
- cambio a folle;
- chiave in mar, in attesa che le lancette compiano l'animazione di movimento e l'asticella della benzina si stabilizzi;
- attendi altri 2 secondi;
- gira la chiave per l'accensione del motore;
- con motore perfettamente in moto e spie spente, spegni lo start & stop;
- allaccia la cintura di sicurezza;
- dopo 30 secondi di attesa per un minimo di riscaldamento, inizia la marcia.
:auto003:
La sequenza è perfetta tranne che per l'ultimo punto: meglio partire subito e non aspettare neanche 10 secondi!
Beh, effettivamente a questo non avevo pensatoVuoi almeno dare il tempo alla torre di controllo di darti il via libera...? :lol2:
In effetti, per quanto se ne è parlato, per tutti i motivi che sono stati elencati...non è meglio ammettere con semplicità che si tratta di una minchiata, e che la cosa più ovvia ed efficiente è tenerlo spento?
Ci sono cose che non funzionano, che stanno li per motivi che nulla hanno a che fare con la tecnica, l'utilità.
Quelle cose vanno lasciate ai FRICCHETTONI...sono per gente alla moda, non per chi ama guidare, per chi apprezza la sostanza...
IA
Tu si che sei furbo!Io, lo S&S, lo utilizzo solo come indicatore dello stato di carica della batteria!! :decoccio: