Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

ragazzi,io ho letto alcune pagine di questo 3d ma non ho capito una cosa:visto che ho preso una giuly nuova..pronta consegna ma arrivata in concessionario da circa un mese..seondo voi il problema potrebbe gia essere stato migliorato in fabbrica rispetto alle giuly uscite nei primi mesi o comunque nel primo periodo?

ragazzi,io ho letto alcune pagine di questo 3d ma non ho capito una cosa:visto che ho preso una giuly nuova..pronta consegna ma arrivata in concessionario da circa un mese..seondo voi il problema potrebbe gia essere stato migliorato in fabbrica rispetto alle giuly uscite nei primi mesi o comunque nel primo periodo?
Visto che ancora non mi pare abbiano inventato batterie al plutonio commerciali...direi di no! ;)

Io l'ho comprata a marzo, nuova. Fino a quando l'ho usata tutti i giorni non c'è stato nessun problema. Dopo averla tenuta ferma per alcune settimane, mi si è presentato anche a me al primo utilizzo. Questo solo il primo giorno, dalle volte successive è tornato tutto alla normalità. Quindi succede a tutte, nuove e meno nuove, per i motivi che sono stati descritti più su.

- Informazione Pubblicitaria -

Giulietta 2.0 170 cv gennaio 2011 con 54000 km... Da un mesetto che la ho fino ad oggi nessun problema... Oggi ha iniziato a dare noie lo S&S... Purtroppo l'auto la uso ogni giorno per andare al lavoro ed in totale faccio 12 km giornalieri. A volte spunta la scritta S&S non disponibile ma avvolte proprio non spunta nulla ed in folle non si spegne... Poi a random invece va... Non ci sono situazione ben definite..
Batteria exide

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Il mio per ora funziona. Quindi non vi preoccupate, se lascia l'avviso "non disponibile" è nella norma.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Oggi ho provato a schiacciare la frizione bene... e va tutto ok... roba strana..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Con 11.700km percorsi e quasi un anno di vita il mio non perde un colpo quando lo dimentico inserito funziona sempre!

Tra l'altro ero quasi contento che non funzionasse :p

Tra l'altro ero quasi contento che non funzionasse :p

Se dovesse non funzionare non me ne fregherebbe nulla! :p;) per me e' una inutile rottura di coglioni!

Allora ,18 mesi di vita 18.000km sul groppone e mi funziona anche con il clima acceso.....

X