Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Se parli della batteria può succedere, ci batterie che durano 4 anni e altre 2 e qualcosa,io ho sostituito la batteria dopo 3 anni proprio perché S&S faceva quello che voleva si spegneva si accendeva dopo 5 sec, poi ho chiesto un po in giro a qualche officina mi hanno dato una buona dritta mi sono fatto montare da un meccanico Fiat un dispositivo che esclude l S&S alla avviamento della macchina cosi rischio meno che il motorino mi molli ora del tempo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Disattiva automaticamente lo S&S? Che dispositivo sarebbe?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

E una sua creazione una scatoletta che va aggiunta con quattro fili al sistema esistente, questo però non ne elimina la funzione se si vuole si riattiva con la pressione del tasto originale

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

volendo si può eliminare dalla mappatura in modo permanente, io c sto lavorando
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Io non lo voglio escludere, vorrei solo poterlo utilizzare visto che ce l'ho. Devo già cambiare la batteria quindi o potrei fare qualche prova per vedere se si riprende?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Io non lo voglio escludere, vorrei solo poterlo utilizzare visto che ce l'ho. Devo già cambiare la batteria quindi o potrei fare qualche prova per vedere se si riprende?

Fatti un po' di km e vedrai che magicamente tornerà a fungere alla grande.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Vediamo, anche se 2 settimana fa ho voluto fare una prova per vedere se c'era qualche malfunzionamento. Sono partito di terza per far spegnere il motore e premendo la frizione è ripartito solo, per 2 giorni lo S&S ha funzionato normalmente e poi basta. Ad ogni modo evitate di partire con la terza per fare una prova, io l'ho fatto perchè ero preso di nervi ed infastidito dal non funzionamento del dispositivo.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Fatti un po' di km e vedrai che magicamente tornerà a fungere alla grande.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Bon !
Il mio proprio non ne vuole più sapere di ripartire, eppure ho fatto "Milano - aeroporto di BG - Milano" 5 volte dal 24 dic. ad oggi e non è mai più ripartito.

Fusse ca fusse la vota bona ! :lol2:
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Bon !
Il mio proprio non ne vuole più sapere di ripartire, eppure ho fatto "Milano - aeroporto di BG - Milano" 5 volte dal 24 dic. ad oggi e non è mai più ripartito.

Fusse ca fusse la vota bona ! :lol2:
Troppo poco a mio parere. Io per vederlo fungere di nuovo ho dovuto fare Bari - Bologna - Bolzano - Bologna - Bari ;)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Anche io ho lo S&S che fa gli affari suoi, sempre.

Fa periodi ad entrare ad ogni stop, anche con motore non completamente caldo, e periodi dove non entra nemmeno bestemmiando in aramaico.
Tipo adesso, la macchina ha 3700 km, le temperature esterne sono quasi primaverili, macchina calda, nessuna rigenerazione in corso, non entra MAI da 3-4 giorni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Fate come me escludetelo a vita e niente più problemi


Mini Tapatalk