Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

non e quello il problema xke lo faceva prima di montare tutto, il problema del sedile come si risolve ? a me fa rumore il cuscino proprio

Non esiste la macchina che non scricchiola. Tutte scricchiolano. Chi più, chi meno, chi presto, chi tardi. Io ho la plancia dell'autoradio che fa un rumore leggero sullo sconnesso, ma: 1 è la modifica dell'autoradio 2 din; 2 ho anche un sub woofer da 38 e casse da 80 w rms l'una. Creano vibrazioni a valanga... l'unico rumore da alfa è lo specchietto destro... ha un rumore di tremarella, ma non mi arrendo. Lo cambio e basta.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

sinceramente mi ha deluso molto

- Informazione Pubblicitaria -

Ok ragaz torniamo in Topic. Stop&Start please !

Aloha

chiedo scusa

Domande circa l elettronica Giulietta

Salve vorrei porvi delle domande... Sul display multifunzione talvolta compare la scritta start stop non disponibile, lo posso attivare io? Oppure la vettura non ne dispone? Se così fosse che senso ha segnalarlo?.. Credo infatti che così é xcvhe sulla pulsantiera il tasto per attivare é solo una predisposizione. Altra cosa la mia Giulietta nn ha fendinebbia ha solo la predisposizione cosa mi serve oltre alle lampade fendinebbia che vendono pure sulla baia. Vorrei mettere doppio din mi chiedo se dopo aver messo stereo 2din in display multifunzione continui a segnare nome radio ecc. Ecc.

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Nell'ultimo mese la mia si è spenta una sola volta. Se ci fossero problemi il BC non dovrebbe segnalarli?

Nell'ultimo mese la mia si è spenta una sola volta. Se ci fossero problemi il BC non dovrebbe segnalarli?
Infatti, ma se non ti ha segnalato anomalie vuol dire che eri in una condizione in cui lo S&S non si attiva.

Le condizioni in teoria erano ottimali ma secondo me è la batteria che non tiene una carica ottimale. Possibile che dopo 2anni e mezzo già cominci a fare le bizze? Vedremo!

Le condizioni in teoria erano ottimali ma secondo me è la batteria che non tiene una carica ottimale. Possibile che dopo 2anni e mezzo già cominci a fare le bizze? Vedremo!

Se parli della batteria può succedere, ci batterie che durano 4 anni e altre 2 e qualcosa,io ho sostituito la batteria dopo 3 anni proprio perché S&S faceva quello che voleva si spegneva si accendeva dopo 5 sec, poi ho chiesto un po in giro a qualche officina mi hanno dato una buona dritta mi sono fatto montare da un meccanico Fiat un dispositivo che esclude l S&S alla avviamento della macchina cosi rischio meno che il motorino mi molli ora del tempo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

X