Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Salve a tutti!
A qualcuno di voi capita che alla riaccensione automatica lo sterzo faccia come uno scatto violento girando di qualche centimetro in modo fulmineo? a me capita abbastanza spesso e se ho la mano nel posto sbagliato rischio anche di prendere una bella botta sulle nocche come mi è già capitato.. :( come se i motorini del servosterzo impazzissero per qualche istante nel momento in cui l'auto si riaccende.. qualche consiglio?
grazie!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Salve a tutti!
A qualcuno di voi capita che alla riaccensione automatica lo sterzo faccia come uno scatto violento girando di qualche centimetro in modo fulmineo? a me capita abbastanza spesso e se ho la mano nel posto sbagliato rischio anche di prendere una bella botta sulle nocche come mi è già capitato.. :( come se i motorini del servosterzo impazzissero per qualche istante nel momento in cui l'auto si riaccende.. qualche consiglio?
grazie!

Ciao e benvenuto nel forum. Io ti consiglio di andare immediatamente in concessionaria, il volante è molto importante per la sicurezza attiva quindi mai trascurarlo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Spero tu stia scherzando Nino...Io non ho dato nessun consiglio ma solo una risposta a domanda precisa. E' sbagliata la mia risposta? Se si correggimi e niente sarcasmo, grazie.

Roby con Tapatalk su HTC




Ma certo che sto scherzando, ma santo cielo cosa avevi capito ?
Ho ironizzato sul termine "body"


Da Wikipedia:
Il body è un capo di abbigliamento, generalmente femminile, realizzato in tessuto elasticizzato che copre completamente il busto dell'indossatore restando aderente al corpo: è l'equivalente di t-shirt e mutanda in un unico indumento; può avere tutte le varianti che questi includono (maniche lunghe, corte, sbracciato; slip, tanga, culotte, etc)."



Sent from my Lumia 710 using
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Avevo capito un ambiguità da parte tua, sai parlando di body (femminile) :) A proposito, io lì odio... ;-)

Roby con Tapatalk su HTC
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Cinque, hai letto del sensore batteria?

Roby con Tapatalk su HTC
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Avevo capito un ambiguità da parte tua, sai parlando di body (femminile) :) A proposito, io lì odio... ;-)

Roby con Tapatalk su HTC
Io invece lo uso, è comodo.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Avevo capito un ambiguità da parte tua, sai parlando di body (femminile) :) A proposito, io lì odio... ;-)

Roby con Tapatalk su HTC

Ho ottimi ricordi da ragazzo... erano termometro di... ahahahaahaha se continuo mi bannano

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Appunto, tornate in topic... ::cop::
 
X