Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

il mio e due mesi che non va , ci ho perso le speranze
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

si è quella che montano di serie exide
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

La mia, 3 anni a luglio, aveva smesso di funzionare. Ora invece ha ripreso a funzionare quasi normalmente, eppure non è cambiato quasi niente nel modo di guidare rispetto ai 6 mesi passati in cui non si è quasi mai attivato. Saranno le temperature più miti di Aprile? Mah....
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ciao, per la seconda volta mi succede quanto segue: disattivo lo S&S e non mi va più il cruise control con conseguente apparizione di un punto esclamativo all'interno della spia dello S&S. Spero di essere stato chiaro. Nel libretto d'uso non trovo da nessuna parte quella spia. Risolvo tutto solamente spegnendo e riavviando l'auto. Qualcuno sa darmi spiegazioni? è successo a qualcun'altro?

Grazie
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ciao, per la seconda volta mi succede quanto segue: disattivo lo S&S e non mi va più il cruise control con conseguente apparizione di un punto esclamativo all'interno della spia dello S&S. Spero di essere stato chiaro. Nel libretto d'uso non trovo da nessuna parte quella spia. Risolvo tutto solamente spegnendo e riavviando l'auto. Qualcuno sa darmi spiegazioni? è successo a qualcun'altro?

Grazie

Hai problemi di elettronica... passa in officina, te lo risolveranno.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

La mia, 3 anni a luglio, aveva smesso di funzionare. Ora invece ha ripreso a funzionare quasi normalmente, eppure non è cambiato quasi niente nel modo di guidare rispetto ai 6 mesi passati in cui non si è quasi mai attivato. Saranno le temperature più miti di Aprile? Mah....
Si anche il mio dopo 3,5 anni di vita e batteria cambiata da 1,5 anni, ho praticamente dimenticato lo S&S, anche se faccio tragitti autostradali lunghi, non è più ripartito. Vediamo se copia per capriccio il tuo ... :p
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Io ieri gli ho dato di nuovo 'na bella botta di Ampère col mio caricabatterie della Ctek ed è tornato a fungere alla perfezione...disabilitato subito dopo aver constatato che era risorto ;)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Io ieri gli ho dato di nuovo 'na bella botta di Ampère col mio caricabatterie della Ctek ed è tornato a fungere alla perfezione...disabilitato subito dopo aver constatato che era risorto ;)

Staccando il polo negativo?
 
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Oggi sono stato in officina e ho chiesto un pò perchè lo start&stop dà così tanti problemi (a chi lo vuole usare) a tanti "amici" che se ne lamentano. Premetto che a me dopo oltre 1 anno funziona ancora bene, tranne una volta che l'auto è stata ferma per parecchie settimane, ed ho saputo che una delle cause, oltre a quelle che già conosciamo, potrebbe essere anche il livello del serbatoio. Mi è stato detto anche che avere il livello del carburante al di sotto del 50% potrebbe dare problemi al sistema...La cosa mi ha lasciato un tantino perplesso. Ora volevo chiedere conferma a chi lo S&S non funziona mai o quasi mai. Avete sempre il serbatoio a secco?! Io faccio sempre il pieno, ma quando l'indicatore arriva quasi a riserva, quindi non ho sempre il serbatoio pieno e mi funziona sempre....mah...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Dimenticavo. Mi è stata confermata la garanzia per la batteria di 24 mesi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Se serve per risparmiare carburante a maggior ragione dovrebbe funzionare anche a serbatoio semi vuoto...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X