E sono quegli 80k km a salvarti :aktion086:Luglio 2011 e 80000km
Non ho sottomano il libretto per controllare, ma la mia con clima manuale ha un comportamento diverso: durante una fermata con clima acceso è questo che smette di funzionare (o meglio: raffreddare) e non lo S&S. Ovviamente alla partenza, oltre a riaccendersi il motore, torna a funzionare anche il raffreddamento. (batteria originale Exide, gennaio 2012, Km 44000)
Anche la mia My2014 con clima automatico fa così...Non ho sottomano il libretto per controllare, ma la mia con clima manuale ha un comportamento diverso: durante una fermata con clima acceso è questo che smette di funzionare (o meglio: raffreddare) e non lo S&S. Ovviamente alla partenza, oltre a riaccendersi il motore, torna a funzionare anche il raffreddamento. (batteria originale Exide, gennaio 2012, Km 44000)
Quando il clima ha raggiunto la temperatura impostata lo start & stop funziona, se non ha raggiunto la temperatura impostata non funziona, cosi è scritto sul libretto uso e manutenzione
Nono, io il lum l'ho letto tuttoPochi , solo quelli che leggono il LUM......mmmhhhh
Quindi nessuno
Io l' ho anche scaricato in versione digitale nel PCPochi , solo quelli che leggono il LUM......mmmhhhh
Quindi nessuno