Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Luglio 2011 e 80000km
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Non ho sottomano il libretto per controllare, ma la mia con clima manuale ha un comportamento diverso: durante una fermata con clima acceso è questo che smette di funzionare (o meglio: raffreddare) e non lo S&S. Ovviamente alla partenza, oltre a riaccendersi il motore, torna a funzionare anche il raffreddamento. (batteria originale Exide, gennaio 2012, Km 44000)

È normale!!!

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Non ho sottomano il libretto per controllare, ma la mia con clima manuale ha un comportamento diverso: durante una fermata con clima acceso è questo che smette di funzionare (o meglio: raffreddare) e non lo S&S. Ovviamente alla partenza, oltre a riaccendersi il motore, torna a funzionare anche il raffreddamento. (batteria originale Exide, gennaio 2012, Km 44000)
Anche la mia My2014 con clima automatico fa così...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Quando il clima ha raggiunto la temperatura impostata lo start & stop funziona, se non ha raggiunto la temperatura impostata non funziona, cosi è scritto sul libretto uso e manutenzione
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Quando il clima ha raggiunto la temperatura impostata lo start & stop funziona, se non ha raggiunto la temperatura impostata non funziona, cosi è scritto sul libretto uso e manutenzione

Quindi se la temperatura impostata col clima automatico è inarrivabile lo S&S non funziona... Mi viene da chiedermi quanti di coloro che si lamentano dello S&S ne sono a conoscenza.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Pochi , solo quelli che leggono il LUM......mmmhhhh
Quindi nessuno
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Pochi , solo quelli che leggono il LUM......mmmhhhh
Quindi nessuno
Nono, io il lum l'ho letto tutto :p
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Se per quello lo s&s senza cintura allacciata non funziona, per chi avesse fatto disabilitare il cicalino sappia che non è un problema dello S&S

inviatoncon il mio tabletgnurant e tapacoso
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Pochi , solo quelli che leggono il LUM......mmmhhhh
Quindi nessuno
Io l' ho anche scaricato in versione digitale nel PC
 
X