Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

A ne lo s&s con ik clima accedere funziona 7 su 10. Diversamente non funziona mai

Inviato con il galaxy S2
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Io l' ho anche scaricato in versione digitale nel PC

Per me il LUM digitale è stato di aiuto anche per valutare l'acquisto o meno dell'auto. Al momento dell'ordine in molti aspetti quasi già lo conoscevo a memoria tanto che, scegliendo l'allestimento Progression, ho corretto addirittura il venditore durante la prova (diversamente da me ignorava che col display non Matrix l'istogramma del turbo non poteva apparire in Dynamic).

Non conosco o conosco malapena le parti che non riguardano direttamente la mia auto, come ad es. il clima automatico e il suo funzionamento con lo S&S.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Non ho sottomano il libretto per controllare, ma la mia con clima manuale ha un comportamento diverso: durante una fermata con clima acceso è questo che smette di funzionare (o meglio: raffreddare) e non lo S&S. Ovviamente alla partenza, oltre a riaccendersi il motore, torna a funzionare anche il raffreddamento. (batteria originale Exide, gennaio 2012, Km 44000)

in automatico è diverso...

Pochi , solo quelli che leggono il LUM......mmmhhhh
Quindi nessuno

gialdo santo subito...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Per me il LUM digitale è stato di aiuto anche per valutare l'acquisto o meno dell'auto. Al momento dell'ordine in molti aspetti quasi già lo conoscevo a memoria tanto che, scegliendo l'allestimento Progression, ho corretto addirittura il venditore durante la prova (diversamente da me ignorava che col display non Matrix l'istogramma del turbo non poteva apparire in Dynamic).

Non conosco o conosco malapena le parti che non riguardano direttamente la mia auto, come ad es. il clima automatico e il suo funzionamento con lo S&S.
Anche io ho recuperato il Lum digitale edition prima di acquistare l'auto proprio per capire meglio dotazioni e funzionamento...
E da un po' l'ho messo anche sullo smartphone cosi é sempre e facilmente possibile da leggere.
In ogni caso il mio s&s a volte fa quello che vuole...non ho ancora capito il motivo nonostante conosca bene quanto scritto sul Lum al riguardo.
Penso comunque che le logiche di intervento non siano descritte completamente nel Lum...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Se per quello lo s&s senza cintura allacciata non funziona, per chi avesse fatto disabilitare il cicalino sappia che non è un problema dello S&S

inviatoncon il mio tabletgnurant e tapacoso
Io ho fatto disabilitare il cicalino delle cinture e lo S&S funziona
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Si se allacci la cintura . Se viaggio slacciato non va se la allaccio funziona
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Hai dovuto firmare col sangue per il cicalino?

Roby con Tapatalk su HTC
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Si se allacci la cintura . Se viaggio slacciato non va se la allaccio funziona
viaggio sempre con la cintura allacciata, anche qui a Napoli abbiamo questa abitudine.....;)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Slacciala e fai una prova
 
- Informazione Pubblicitaria -
X