Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

• Autore discussione Autore discussione r@tio
  • Data d'inizio Data d'inizio
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ciao ragazzi siccome non riesco a capire come accedere al cambio dalla parte bassa dell'auto credo la porterò a farla riparare, sapete che cifra chiedono più o meno tra manodopera e sensore del folle? Ci vuole molto tempo per sostituirlo o è una cosa difficile?

Ciao,

Sono un paio di giorni che quando arrivo al semaforo e voglio far scattare lo star & stop prima entra in funzione e poi dopo 1 sec si riaccende l'auto.
Anche l'hanno scorso mi fece una cosa simile e poi si sistemò da sola. Secondo voi sta arrivando la batteria?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ciao,

Sono un paio di giorni che quando arrivo al semaforo e voglio far scattare lo star & stop prima entra in funzione e poi dopo 1 sec si riaccende l'auto.
Anche l'hanno scorso mi fece una cosa simile e poi si sistemò da sola. Secondo voi sta arrivando la batteria?

Manca poco...

Vista la taratura 'difensiva' impostata sulla Giulietta credo sia solo un po' scarica e non che stia cedendo...prova a ricaricarla

L'ottimiscmo vola!

L'ottimiscmo vola!

Nel dubbio la porto al volo dal tizio che conosco all'alfa e la faccio misurare.
L'anno scorso fece uguale però poi nulla di simile. La cosa strana e che fino a 3 giorni fa funzionava senza problemi.
Però meglio farla controllare.

Nel dubbio la porto al volo dal tizio che conosco all'alfa e la faccio misurare.
L'anno scorso fece uguale però poi nulla di simile. La cosa strana e che fino a 3 giorni fa funzionava senza problemi.
Però meglio farla controllare.

Ottima idea.

L'ottimiscmo vola!
Beh, in fin dei conti l'ottimismo aiuta... ;)
Battute a parte il mio consiglio deriva dal l'esperienza fatta con la mia.
Ho visto che con una tensione della batteria a riposo di 12,3-12,3 V l's&s non interviene più se non dopo un po' di strada che consente di ricaricarla.
Con tale tensione la batteria non è certo carica al 100% ma non si può certo dire che sia eccessivamente scarica o che stia per lasciarti a piedi...