Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

A me per fortuna lo start&stop ha sempre funzionato. Ancora ho la batteria originale exide e la macchina ha circa 58k km.

Quindi questo non saprei. Ma si sa cosa causa il problema?
 
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Il tuo ragionamento non fa' una piega..
La mia sarebbe usata anche se poco.. Ma in ogni caso un BENE di qualsiasi natura quando si vende lo si fa' in modo che sia tutto apposto.
E inutile che mi fanno il tagliando ecc ecc.. Se poi come la ritiro devo essere di nuovo li il giorno dopo perche' vedo questo simbolo nel quadro strumenti... (e io sn leggermente informato, pensa chi non lo è...

Comunque se è un problema risolvibile facilmente la prendo :) altrimenti cercherei di fare in modo di farmelo mettere apposto.. O un ulteriore sconto :D


come dette&ridetto ... trattasi di noto problema.
quindi sicuramente criticabile su auto nuova, ma di difficile risoluzione su auto usata.
vedi di giocartela con il concessionario .... ne fai evidenza, valuti la risposta ... ti fai scontare 1000 euro per il difetto .....
poi passi da un altro meccanico e lo fai disinserire ...
credo che per una zucca in meno ... sia un difetto facilmente trascurabile
 
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Proverò a fare così, mi piace tanto come macchina grazie a tutti ✌
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Proverò a fare così, mi piace tanto come macchina grazie a tutti ✌
.. bravo .. te inizia a piagne e dire che " 'na macchina cosi' non se po' vede' ...." .... tanto lui non e' un santo :p:p:p:p:p
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Come si può fare per disattivarlo definitivante? Io lo sto odiando. ..in questi giorni mi capita spesso che mi crei problemi...quando sono in prossimità dì fermarmi l auto si spegne da sola...scritta start e stop non disponibile ( nonostante lo abbia disinfezione dal tasto manualmente ) e dì conseguenza devo riaccendere l auto...quando capita a uno stop o peggio ad una rotonda non è piacevole.
E dimenticavo che l altro giorno mi ha fatto lo scherzo dì fermarsi e per un paio dì minuti non ne ha voluto sapere dì partire
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Come si può fare per disattivarlo definitivante? Io lo sto odiando. ..in questi giorni mi capita spesso che mi crei problemi...quando sono in prossimità dì fermarmi l auto si spegne da sola...scritta start e stop non disponibile ( nonostante lo abbia disinfezione dal tasto manualmente ) e dì conseguenza devo riaccendere l auto...quando capita a uno stop o peggio ad una rotonda non è piacevole.
E dimenticavo che l altro giorno mi ha fatto lo scherzo dì fermarsi e per un paio dì minuti non ne ha voluto sapere dì partire

Io l'ho disattivato definitivamente e ne sono felicissimo, grazie al mio amico ILove Giulietta. Manda un messaggio a lui così ti spiega bene la procedura


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Sezione GUIDE.

Lí c'è la procedura passo passo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Può darsi...dal telefono non sono riuscito a trovarla..grazie polinesiano [emoji106] [emoji1]
 
X