Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Facendo un tratto in città ho disattivato lo S&S dal pulsante posto sul tunnel vicino all'ingresso USB e ho notato che anche spegnendo il motore rimane memorizzata questa mia scelta, quindi lo S&S rimane disattivato. Non ho inoltre notato spie sul quadro strumenti che segnalino lo stato di disattivazione dello S&S, quindi vi chiedo: qual'è la spia che rimaneva accesa e che ha spinto alcuni di voi a disattivare lo S&S direttamente tramite ELM?
Su giulietta '10 non rimane disattivato...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Non è una spia ma un avviso è simbolo su matrix roby, domani se riesco te la fotografo
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Su giulietta '10 non rimane disattivato...


Ah ecco mi mancava questo passaggio. Sulle MY14 direi che hanno corretto perfettamente questo "bug"...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Neppure sulla 12...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ad un certo punto ci fu un aggiornamento del body computer
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

La mia è prima di quel punto....
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

ciao a tutti.. Visto che ci sono più di 150 pagine (arrivato alla 50) e non avendo il tempo di leggere tutto, volevo innanzitutto dirvi che anche a me sta per arrivarmi in casa una bella 1.6 105 cv bianca :))
Però ho già visto provandola dal conce, che ha già il famoso simbolo con le frecce ed il punto esclamativo nel mezzo.. Quindi volevo sapere a cosa vado incontro.. In questi anni hanno risolto il problema? Cosa bisogna fare per eliminare il problema alla fine della fiera? Grazie a tutti gentilissimi
Ps. Se c'è la sezione apposta, dopo passerò a presentarmi :D
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Metti foto del simbolo di questa giulietta
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

ciao a tutti.. Visto che ci sono più di 150 pagine (arrivato alla 50) e non avendo il tempo di leggere tutto, volevo innanzitutto dirvi che anche a me sta per arrivarmi in casa una bella 1.6 105 cv bianca :))
Però ho già visto provandola dal conce, che ha già il famoso simbolo con le frecce ed il punto esclamativo nel mezzo.. Quindi volevo sapere a cosa vado incontro.. In questi anni hanno risolto il problema? Cosa bisogna fare per eliminare il problema alla fine della fiera? Grazie a tutti gentilissimi
Ps. Se c'è la sezione apposta, dopo passerò a presentarmi :D
Eh??? Che simbolo è? Se al centro c'è un quadrifoglio hanno sbagliato ad ordinarti modello ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Questo è il simbolo di start&stop disinserito tapatalk.imageshack.com_v2_15_04_01_9c4c260298b8e7b988c67e9ab5027858.jpg
 
  • Like
Reactions: plao
X